Ricomincio da....consigli per nuova MTB

Mortos

Biker urlandum
20/1/12
523
3
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=98892]Mortos[/MENTION] grazie del suggerimento.

La 8.0 va un po' fuori da quello che vorrei spendere, € 1536,79 su bike-discount.de.
La 7.0 siamo già sui €1.229,23.

A questo punto la CUBE Race One e la Trek SuperFLy stanno scalando la classifica, anche perché i rivenditori sono seri e sono stati disponibili a darmi spiegazioni in merito alle bici (altri meno).
Manca come detto di provare la Wilier 503XN e vedere se riesco a farmi fare un prezzo che si avvicina alle altre due.

Spero di riuscire domani a provare la Wilier
Ritengo la radon un pelino superiore della cube ma del resto capisco che avere un rivenditore è decisamente meglio.
Consiglio, consulta spesso bike discount, perche fanno spesso offerte a giro sulle bike. Io la 7.0 presi a 1099. Magari mentre ancora non hai deciso ti ritrovi la 8.0 a 1200 o poco più che sarebbe allettante!
Concordo la trek è i feriore come componentistica ma sicuro la rivenderesti un po' meglio un domani.
Io comunque non la prenderei
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
@maurosalva
La Wilier vado a provarla oggi, ma son €200 in più e sembra essere molto simile alla Cube. Inoltre a me piace tanto la Race One dal vivo
Certo, 200€ in più so tanti. Ma se è un prezzo di listino potrebbe scontartela abbastanza... Ed in caso diventa molto interessante. Più che altro perché montata praticamente come la Race One ma con un telaio differente in modo da avere una alternativa come geometrie e posizione in sella.
 

Fermone75

Biker serius
13/6/13
135
0
0
Bracciano
Visita sito
guarda io quando l' ho presa ho comprato un computerino di bordo e 2 camere d' aria....mi ha regalato una camera d' aria e STOP.

Cmq la tua futura bici è veramente bella ;)
 

GLAMSPORT.IT

Biker novus
2/12/07
32
0
0
italia
www.glamsport.it
Comunque domani vado a vedere le Cube.
Mi ha detto un mio amico che stanno facendo anche una promozione per rinnovare i magazzini....magari trovo qualcosa in offerta e comunque essendo un dealer grande avrà sicuramente una bici da farmi provare così sento che sensazione mi da e avrò più chiaro su cosa puntare.

Alla fine mi sa che la scelta sarà tra Cube Ltd Race/Race One, Focus Black Forest 3.0/4.0, Canyon Grand Canyon 6.9, e se mi fanno un buon prezzo poteri prendere in considerazione la Wilier 503XN 2016 in promo.

[url]http://www.wilier.com/it/prodotti/int/offroad/503xn[/URL]

Grazie dei consigli!

In offerta a 1.189 €.
http://www.glamsport.it/home/17738-...10-acid-green.html?search_query=503&results=3
Se ti servono info chiedi pure.

Ciao
 

jurigab

Biker novus
30/11/14
18
0
0
Visita sito
Io ho preso oggi la Race one della Cube e mi pare sia un'ottima biga davvero ben montata. Per quel prezzo non c'è molto di meglio in giro, e poi è proprio bella! :)
 

Campos

Biker popularis
Caricata in macchina!

5XRs9p.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo