Ricognizione percorso GF Monti Pisani

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
img0562x800jl7.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
le foto sono bellissime.
Però sul sito della manifestzione manca una descrizione dettagliata del percorso, che compariva circa un mesetto fa.

Altra cosa: cronometraggio elettronico. Da chi sarà effettuato? (Winningtime, Championchip, RealTime, Datasport, ...)

Ancora: pacco gara. E' già stato definito oppure no?

Saluti a tutti e ancora complimenti. ;-)
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Maximus ha scritto:
Vedrai che alla gara più della metà la faranno a piedi.
Il fondo è buono, ma devi stare sulla punta della sella sennò ribalti.
...EH ! EH! EH! QUOTO!!. ....la lombardona è la lombardona!!....per curiosità ....per iscriversi bisogna per forza essere tesserato o può bastare anche il certificato agonistico?
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
snowrider ha scritto:
...EH ! EH! EH! QUOTO!!. ....la lombardona è la lombardona!!....per curiosità ....per iscriversi bisogna per forza essere tesserato o può bastare anche il certificato agonistico?

bisogna tesserarsi con il frt se non lo si è giào-o

poi fai tu...:freeride:

aspetta cmq per una risp un pò più seria
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
snowrider ha scritto:
...EH ! EH! EH! QUOTO!!. ....la lombardona è la lombardona!!....per curiosità ....per iscriversi bisogna per forza essere tesserato o può bastare anche il certificato agonistico?

Ciao, per la corsa non agonistica basta anche il certificato di sana e robusta costituzione, per l'agonistica devi essere tesserato con una squadra o avere il certificato per attività agonistica (che però in teoria dovrebbe essere richiesto da una squadra). Il regolamento comunque è qui: http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/regolamento.php

Quindi alla fine se ti tesseri con noi è anche meglio..... :mrgreen:
A presto sui monti pisani, Massimo
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Massimo ha scritto:
Ciao, per la corsa non agonistica basta anche il certificato di sana e robusta costituzione, per l'agonistica devi essere tesserato con una squadra o avere il certificato per attività agonistica (che però in teoria dovrebbe essere richiesto da una squadra). Il regolamento comunque è qui: http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/regolamento.php

Quindi alla fine se ti tesseri con noi è anche meglio..... :mrgreen:
A presto sui monti pisani, Massimo
...............ho già due federazioni da pagare (tennis e snowboard).....e sinceramente per una sola volta che avrei voglia di fare una sgambatella xc nel mio home spot, non ho voglia di farmi una tessera...come sai io non corro e non partecipo a gare xc....ma solo ad esursioni tra amici di tipo freeride!!...comunque intanto vedrò di fare il possibile per partecipare non agonisticamente...dopodichè se proprio mi piglia vedo se tesserarmi o meno...ma lo farei solo per "donazione" al grande FRT!!!!
 

Papà

Biker ciceronis
snowrider ha scritto:
...............ho già due federazioni da pagare (tennis e snowboard).....e sinceramente per una sola volta che avrei voglia di fare una sgambatella xc nel mio home spot, non ho voglia di farmi una tessera...come sai io non corro e non partecipo a gare xc....ma solo ad esursioni tra amici di tipo freeride!!...comunque intanto vedrò di fare il possibile per partecipare non agonisticamente...dopodichè se proprio mi piglia vedo se tesserarmi o meno...ma lo farei solo per "donazione" al grande FRT!!!!

ciao Snowrider,
come diceva Massimo, per l'iscrizione al corto basta un certificato medico di sana e robusta costituzione, poi, se decidi di proseguire per il lungo non è che ti abbattiamo ;-)
(non comparirai in classifica ma credo che poco ti importi)

Sei il benvenutissimo!

ciao
leo
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Papà ha scritto:
ciao Snowrider,
come diceva Massimo, per l'iscrizione al corto basta un certificato medico di sana e robusta costituzione, poi, se decidi di proseguire per il lungo non è che ti abbattiamo ;-)
(non comparirai in classifica ma credo che poco ti importi)

Sei il benvenutissimo!

ciao
leo
...grazie leo!!! se dovessi partecipare farei il lungo!!...o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che riesce a fornirmi una piccola didascalia delle foto allegate?
Mi serve solo conoscere il nome della zona del percorso dove sono state scattate le foto.
Ringrazio chiunque mi fornirà una pronta risposta.
Purtroppo è URGENTE...
 

Allegati

  • GF_foto1.jpg
    GF_foto1.jpg
    43,1 KB · Visite: 83
  • GF_foto2.jpg
    GF_foto2.jpg
    44,3 KB · Visite: 82
  • GF_foto3.jpg
    GF_foto3.jpg
    47 KB · Visite: 83

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
xtrncpb ha scritto:
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che riesce a fornirmi una piccola didascalia delle foto allegate?
Mi serve solo conoscere il nome della zona del percorso dove sono state scattate le foto.
Ringrazio chiunque mi fornirà una pronta risposta.
Purtroppo è URGENTE...
Dovrebbero essere tutte e tre sulla 'tagliata' (è una strada, non un taglio nel bosco) che porta verso la strada che da Vicopisano sale in Verruca, il tratto è metà in salita e metà in discesa, rispetto all'altimetria presente sul sito è più o meno in corrispondenza dell'indicazione di 'Mandrie di Sopra'

Ad essere più precisi quella di gruppo, la prima, è all'inizio della salita precedente Mandrie di sopra, l'ultima a metà della seguente discesa e quella nel mezzo quasi alla fine della discesa, quindi la sequenza è 1-3-2 (ma sono state fatte da due persone diverse).

Se vuoi indicare un posto... direi "La strada della 'tagliata' all'altezza delle 'Mandrie di Sopra'"

Ciao

Tom
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Dovrebbero essere tutte e tre sulla 'tagliata' (è una strada, non un taglio nel bosco) che porta verso la strada che da Vicopisano sale in Verruca, il tratto è metà in salita e metà in discesa, rispetto all'altimetria presente sul sito è più o meno in corrispondenza dell'indicazione di 'Mandrie di Sopra'
Ciao
Tom
Ciao Tom,
1000 grazie per la pronta risposta. Sto scrivendo le didascalie delle foto da inviare a CICLISMO e non volevo scrivere boiate.
Le foto del servizio che comparirà sulla rivista di settembre saranno 4.
Oltre alle tre di cui chiedevo lumi ci sarà anche la micidiale salita "lombardona", forse il piatto forte tra le salite.

Saluti e ancora grazie. ;-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
xtrncpb ha scritto:
Ciao Tom,
1000 grazie per la pronta risposta. Sto scrivendo le didascalie delle foto da inviare a CICLISMO e non volevo scrivere boiate.
Le foto del servizio che comparirà sulla rivista di settembre saranno 4.
Oltre alle tre di cui chiedevo lumi ci sarà anche la micidiale salita "lombardona", forse il piatto forte tra le salite.

Saluti e ancora grazie. ;-)
Ciao,

io toglierei la terza che hai messo sopra e metterei la IMG_0547 (didascalia: "Si sale verso la Verruca, là in alto la mitica 'Lombardona'"), oltre ad un'altra foto della Lombardona fra quelle fatte direttamente sulla salita, es. la IMG_0552 o la IMG_0556 se ti serve verticale.

Pensa che io domenica sono partito tardi (per motivi di lavoro) e la lombardona me la sono fatta da solo mezz'ora più tardi... quasi tutta in sella... sotto un sole cocente... menomale che per la GF sarò impegnato e me la scampo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Ciao,
io toglierei la terza che hai messo sopra e metterei la IMG_0547 (didascalia: "Si sale verso la Verruca, là in alto la mitica 'Lombardona'"), oltre ad un'altra foto della Lombardona fra quelle fatte direttamente sulla salita, es. la IMG_0552 o la IMG_0556 se ti serve verticale.
Grazie per i suggerimenti, Tom. Invierò le foto in Redazione e poi sceglieranno le migliori.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
La Lombardona .........................l'ho rifatta ieri dopo tanto tempo ............. è un inferno .................. è la mia bestia nera sul Serra. Su quel maledetto cemento con i pietroni una volta ci sono anche caduto di lato per esaurimento delle forze proprio sul canaletto di scolo. Risultato: un bello sbrego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo