non capisco bene...li cambiano con un set nuovi con pasticche nuove...e in più danno un altro set di pasticche nuove?
No.
Cambiano la pinza, lasciano le tue pastiglie e in più ti danno una coppia di pastiglie nuove.
non capisco bene...li cambiano con un set nuovi con pasticche nuove...e in più danno un altro set di pasticche nuove?
Come la pinza ?? avevo capito che in realtà cambiassero leva e pompante, non la pinza! Sicuro?No.
Cambiano la pinza, lasciano le tue pastiglie e in più ti danno una coppia di pastiglie nuove.
Come la pinza ?? avevo capito che in realtà cambiassero leva e pompante, non la pinza! Sicuro?
Guardate il sito di Axevo, importatore Magura per l'Italia, ci sono le indicazioni per inviare a loro.Ok...allora li mando direttamente anche se mi costa 30EURO....almeno li avrò al più presto
Trovo ridicolo e offensivo che se la cavino con l'omaggio delle pastiglie nuove e caricando sul cliente le spese di spedizione, il disagio, l'impossibilità di usare la bici per un mese più le spese di smontaggio e montaggio. da una casa come magura mi aspettavo la sostituzione dei freni presso il rivenditore.
La cena da Lorenzo non sarebbe stata una brutta idea...sicuramente sarebbe costata meno di una campagna pubblicitaria (però dipende da quanti sono gli impianti frenanti difettosi )e con un ritorno maggiore .Sulle spese di spedizione ti do ragione ma per il resto, cosa dovevano fare, darto magarei una cena gratis da Lorenzo a Forte dei Marmi?
Mah...rimango strupito da certi commenti ...eventualmente scusami, ma dovrebbe essere il tuo negoziante che per evitare il disagio ti dia un paio di freni come muletto (ma la vedo dura...).
E poi i tempi di attesa a quanto vedo sono abbastanza stretti, quindi secondo me Magura si sta comportando in maniera egregia, mille volte meglio di tante altre aziende del settore.
Ah, dimenticavo, non per far polemica ci mancherebbe, ma solo per non fare i soliti sindacalisti che danno addosso a chi magari sta cercando di porre rimedio (e bene) ad un problema.
Con amicizia
Strano, sei sicuro che non fosse dovuto ad una bolla d'aria nell'impianto? perchè stando a quello che dicono in Magura, il problema al quale è dovuto il richiamo dovrebbe manifestarsi a temperature inferiori ai -15°!!! non sarai mica stato al Polo Nord eh?!ciao ragazzi !! ho avuto il problema in frenata con gli MT6 , che si è manifestato in discesa ,sul freno posteriore , facendo diverse pompate , per fortuna si è ripreso ; oggi mi sono registrato sul sito ,ho smontato tutto ,è domani spedisco in germania , speriamo non se la prendono per le lunghe !!!
Strano, sei sicuro che non fosse dovuto ad una bolla d'aria nell'impianto? perchè stando a quello che dicono in Magura, il problema al quale è dovuto il richiamo dovrebbe manifestarsi a temperature inferiori ai -15°!!! non sarai mica stato al Polo Nord eh?!