ricambi componenti mozzo deore XT

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ora ti dico cosa ho fatto io con le 775 a suo tempo. comprai un mozzo normale 775 posteriore, smontai tutto il contenuto della ruota posteriore delle shimano e rimontai i pezzi del mozzo nuovo 775 "normale". tutto ha funzionato alla grande, anni fa le ho vendute ad un mio amico che ancora oggi le usa contentissimo. l'unico problema è se si rovinano le sedi di scorrimento delle sfere, ovvero, quelle ricavate proprio sul mozzo.


Il problema non è il contenuto del mozzo, quello è quasi ok ( e comunque reperibile) il problema è il guscio di alluminò danneggiato per questo devo cambiare per forza tutto il mozzo
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ora ti dico cosa ho fatto io con le 775 a suo tempo. comprai un mozzo normale 775 posteriore, smontai tutto il contenuto della ruota posteriore delle shimano e rimontai i pezzi del mozzo nuovo 775 "normale". tutto ha funzionato alla grande, anni fa le ho vendute ad un mio amico che ancora oggi le usa contentissimo. l'unico problema è se si rovinano le sedi di scorrimento delle sfere, ovvero, quelle ricavate proprio sul mozzo.


Mi serve il guscio di alluminio, o tutto il mozzo non quello che c'è al suo interno
 

Classifica mensile dislivello positivo