RIBASSO PREZZI ALLA PRO-M

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...allora...l'altra volta è successo un pandemonio quando ho trovato i prezzi degli h3O....chi sa sa...ed hanno cancellato i miei interventi

questa volta li tolgo io e prego the gambler di togliere quelli con mia citazione

il forum si regge soprattutto con i rivenditori, non con le nostre caxxate, per cui non mi importa nulla di quanto pagate i telai alla luce anche di affermazioni di chi è contento di pagare più del dovuto.

Quello a cui tengo totalmente è non creare disagi al forum che è per me una seconda casa ormai

prego chi sa di non rompere le pale a Pesce con richieste e stronsate varie...sapete tutto e chiudiamo qua la cosa


end e chiudo
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...ho chiarito con chi di dovere in privato...x la cronaca il Joker è stato acquistato on-line quasi 2 mesi fa al prezzo di USD 1.385 (prezzo facilmente verificabile su siti statunitensi) al cambio EUR---> USD di 1.26 circa; il venditore mi è venuto incontro con le spese di spedizione...faccenda chiusa x quanto mi riguarda...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito

Si, infatti io così stavo facendo compravo dove volevo senza togliere niete a nessuno, la discussione è nata dalla frase a me rivolta "ammazzi l'economia"! :?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


ueeee!!! allora ho letto troppo in fretta e male? io leggevo di spese di spedizione da 40$ prezzi di telai in giro per internet a poco...

se è così porgo le mie scuse... :eek:

rimane il fatto che sei sempre sulla mia lista nera...potrebbe diventare grigio scuro...


devo prendermela con qualcuno quando non riesco ad ollare i panettoni no? 8-) :sad:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito


Scuse accettate

Uhaaaa potresti farmi passare alla lista grigio scuro? BELLISSIMO! :-x

Devi prendertela con qualcuno? Prenditela con quel tizio che sta sempre nello specchio del bagno!! :-P

P.S. Ti aspetto a capri e ti voglio con una maglia con su scritto Biffi TI AMO! (devi amarlo follemente per arrivare a non capire + niente quando si parla di lui)

Ahh... se vuoi te la stampo io!!!
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
[/quote]

o-o

Bye grande Spina :-? peace and love :eek:

P.S.: Ma adesso che viene pasqua non è meglio che tu olli le colombe :?:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

azz...speravo che non accettassi le scuse così potevo continuare a darti contro...vabbhè aspetto il prossimo topic!!!!

il tipo che c'è sempre in bagno allo specchio una volta s'è preso una cartella sul muso e fasciatura per una settimana alla mano e specchio nuovo...potrei fare due in uno la prossima vaolta...tieni davanti alla faccia lo specchio...
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
TheGambler ha scritto:
P.S. Ti aspetto a capri e ti voglio con una maglia con su scritto Biffi TI AMO! (devi amarlo follemente per arrivare a non capire + niente quando si parla di lui)

Ahh... se vuoi te la stampo io!!!


E' vero! Io ho le prove.....

 

Allegati

  • Spina2.jpg
    59,7 KB · Visite: 75

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo