RIBASSO PREZZI ALLA PRO-M

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Quello di cui parli sarà il Joker XC o una versione non 2004, al cambio di oggi il prezzo prendendo da ProM è lo stesso per un joker preso in america considerando la spedizione di 100 dollari, anzi è probabile risparmi pochi euro da ProM....
fa vedere un link di quello di cui parli.

Come vedete do a Cesare quel che è di Cesare, lamentele o elogi che siano! :-?
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
TheGambler ha scritto:
Quello di cui parli sarà il Joker XC o una versione non 2004, al cambio di oggi il prezzo prendendo da ProM è lo stesso per un joker preso in america considerando la spedizione di 100 dollari, anzi è probabile risparmi pochi euro da ProM....
fa vedere un link di quello di cui parli.

Come vedete do a Cesare quel che è di Cesare, lamentele o elogi che siano! :-?

veramente girando in rete anche a me mi è capitato di trovare il joker 2004 a 1199$ che tradotto in soldi veri comprese tasse, spedizioni e sdoganamenti vari fanno 1268€... per non parlare del modello 2003 che si trova a meno!!!
Poi sperando in una offerta migliore, nella spedizione un po' meno cara (io ho calcolato 100$ ma si può abbattere notevolmente, stando sui 40-50) e sperando nella svista del doganiere o nella buona anima del neg che ti dichiara un prezzo più basso, la cifra si potrebbe di molto assottigliare! Quindi certi sono 400 euro buoni in meno senza fare alcun "magheggio", e senza infrangere alcuna legge...
Poi che sia più sicuro e comodo comprare da un negozio in italia, è un'altro discorso, solo che in fin dei conti l'assistenza per noi poveri suddisti sarebbe scomoda lo stesso, e alla fine spedire in usa o a milano non è che la cosa cambi molto...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:
veramente girando in rete anche a me mi è capitato di trovare il joker 2004 a 1199$ che tradotto in soldi veri comprese tasse, spedizioni e sdoganamenti vari fanno 1268€... per non parlare del modello 2003 che si trova a meno!!!

Considerando una spedizione del costo di 100 dollari (con la quale però ti paghi al spedizione di tutte le altre cose piccole che ci infili nell'ordine ed è anke divisibili in + biker!) viene finito 1333 euro compreso di tasse e tutto.

ATTENDO I LINK! :shock:


Poi sperando in una offerta migliore, nella spedizione un po' meno cara (io ho calcolato 100$ ma si può abbattere notevolmente, stando sui 40-50) e sperando nella svista del doganiere o nella buona anima del neg che ti dichiara un prezzo più basso, la cifra si potrebbe di molto assottigliare! Quindi certi sono 400 euro buoni in meno senza fare alcun "magheggio", e senza infrangere alcuna legge...

Il prezzo dichiarato inferiore è un illegalità, anche se non è commessa da te e pochi lo fanno. Nel caso di svista del doganiere dovresti per legge tu pagare poi le tasse (ma chi lo farebbe?).

Se è come dici 1200 dollari cmq si risparmiano 350 euro buoni ma dubito.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Trailstar ha scritto:
Oh C@zz0!!!
il prossimo forcellino del trailstar che rompo
dove lo vado a trovare????


ti conviene andare là in fretta a prendere gli ultimi rimasti...altrimenti telefona al biffi e digli di tenertelo da parte...al massimo passo io a prendertelo e te lo dò la prima volta che andiamo a streetare!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
TheGambler ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
veramente girando in rete anche a me mi è capitato di trovare il joker 2004 a 1199$ che tradotto in soldi veri comprese tasse, spedizioni e sdoganamenti vari fanno 1268€... per non parlare del modello 2003 che si trova a meno!!!

Considerando una spedizione del costo di 100 dollari (con la quale però ti paghi al spedizione di tutte le altre cose piccole che ci infili nell'ordine ed è anke divisibili in + biker!) viene finito 1333 euro compreso di tasse e tutto.

ATTENDO I LINK! :shock:


Poi sperando in una offerta migliore, nella spedizione un po' meno cara (io ho calcolato 100$ ma si può abbattere notevolmente, stando sui 40-50) e sperando nella svista del doganiere o nella buona anima del neg che ti dichiara un prezzo più basso, la cifra si potrebbe di molto assottigliare! Quindi certi sono 400 euro buoni in meno senza fare alcun "magheggio", e senza infrangere alcuna legge...

Il prezzo dichiarato inferiore è un illegalità, anche se non è commessa da te e pochi lo fanno. Nel caso di svista del doganiere dovresti per legge tu pagare poi le tasse (ma chi lo farebbe?).

Se è come dici 1200 dollari cmq si risparmiano 350 euro buoni ma dubito.

Poi che sia più sicuro e comodo comprare da un negozio in italia, è un'altro discorso, solo che in fin dei conti l'assistenza per noi poveri suddisti sarebbe scomoda lo stesso, e alla fine spedire in usa o a milano non è che la cosa cambi molto...
[/quote]


ma sei tornato a rompere i koglioni con Pro-m?

ma tu che kazzo ne sai quanto paga pro-m di spedizione? sei percaso il suo contabile? taci che è meglio...

parli per cose che non sai, spari un mucchio di kazzate.

se sei così bravo perchè non fai l'importatore? sembri un genio che porta in italia a niente, prezzi bassi, dogane che sembrano non esistere, spedizioni da supermercato del tipo 3x2 oppure sopra i 250€ sono gratis...


dai...spegni il computer e inizia ad usare la bici che forse l'apprezzerai di più e apprezzerai chi si sbatte per far entrare in italia un prodotto pregiato come ellsworth e mountain cycle...altrimenti eravamo tutti una massa di pirla con bici da xc a macinare Km...(con tutto rispetto per chi fà XC.).

anzi fammi un favore...chiama la BMW e orange e digli che vuoi fare l'importatore...tanto visto bravo come sei di sicuro venderai a prezzi stracciati e senza fare il ladro come dai agli altri importatori.

ti ho già trovato due clienti, hugen e panzer che saranno ben contenti di venire a comprare a prezzi bassissimi una BMW ni CrMo 4130.

Ciao! :-o

P.S. tu mi inciti alla scurrilità nei topic...e allora io divento scurrile!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
a dimenticavo una cosa che volevo dirti da tempo...

la tua firma fà proprio pena....la tua guerra ha portato solo a farti diventare lo zimbello del forum, odiato da parecchi e sei pure un vigliacco cacasotto che ha ricevuto una smerdata e si arrampica sugli specchi cercando di sviare per non ammettere di aver fatto una figura di merda...
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Scusa Spina, ma hai letto dall'inizio la pagina o solo l'ultimo messaggio di TheGambler :?:

:-) O non hai capito o non hai letto.... :-x cmq più lo tratti male :sad: e con pregiudizio più tu rischi di diventare la barzelletta del forum :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye e :-) peace and love :eek: basta attaccarsi!!!!!!!!!!!! :-o
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
TheGambler ha scritto:
Quello di cui parli sarà il Joker XC o una versione non 2004, al cambio di oggi il prezzo prendendo da ProM è lo stesso per un joker preso in america considerando la spedizione di 100 dollari, anzi è probabile risparmi pochi euro da ProM....
fa vedere un link di quello di cui parli.

Come vedete do a Cesare quel che è di Cesare, lamentele o elogi che siano! :-?

:-) Si chiama imparzialità ed obbiettività o-o

:-o Bye a tutti :-o
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
STRIKEAGLE ha scritto:
:-o Scusa Spina, ma hai letto dall'inizio la pagina o solo l'ultimo messaggio di TheGambler :?:

:-) O non hai capito o non hai letto.... :-x cmq più lo tratti male :sad: e con pregiudizio più tu rischi di diventare la barzelletta del forum :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o Bye e :-) peace and love :eek: basta attaccarsi!!!!!!!!!!!! :-o

ho letto l'inizio così...poi ho visto che è entrato l'accattone e ha riiniziato a dar contro a pro-m....così mi sono inkazzato!!!

a me non interessa diventare la barzelletta del forum, io sono contento così, se mi reputate un pagliaccio io vi faccio ridere ancor di più, e se giri in bici con me ridi tutto il tempo...

io parlo perchè mi fà girar le palle...alcune persone che conosco di persona han preferito lasciar perdere il cretino ma io invece continuo a dargli contro...ovviamente solo quando scrive male di pro-m, in altri topic dove parla di tutt'altro e non tocca pro-m (o comunque non dà contro agli importatori) ci parlo come parlo ai miei amici biker.

comunque la reputazione sul forum me la sono già fatta...
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
:-o Si Spina, ma questa volta guarda che è lui che ha difeso PRO-M ed era End (è un opinione :-o guarda però la mia risposta...) che ha detto che i prezzi erano sempre cmq alti... :-o

:-) Lo sai che ti apprezzo, non rido abitualmente di te (ggggggiuro :-? , solo con cappello e scimmia sono crollato :smile: :-o ), ma questa volta ti sei un po' lasciato andare al pregiudizio... :via!: rispondendogli (...e offendendolo :wink: ) senza motivo, fidati di un vecio :vecio: ...io gli chiederei scusa per l'equivoco :oops:

:-o Bye Spina e grande Scream!!!!!! :-?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
ma sei tornato a rompere i koglioni con Pro-m?

ma tu che k+++o ne sai quanto paga pro-m di spedizione? sei percaso il suo contabile? taci che è meglio...

parli per cose che non sai, spari un mucchio di kazzate.

se sei così bravo perchè non fai l'importatore? sembri un genio che porta in italia a niente, prezzi bassi, dogane che sembrano non esistere, spedizioni da supermercato del tipo 3x2 oppure sopra i 250€ sono gratis...


dai...spegni il computer e inizia ad usare la bici che forse l'apprezzerai di più e apprezzerai chi si sbatte per far entrare in italia un prodotto pregiato come ellsworth e mountain cycle...altrimenti eravamo tutti una massa di pirla con bici da xc a macinare Km...(con tutto rispetto per chi fà XC.).

anzi fammi un favore...chiama la BMW e orange e digli che vuoi fare l'importatore...tanto visto bravo come sei di sicuro venderai a prezzi stracciati e senza fare il ladro come dai agli altri importatori.

ti ho già trovato due clienti, hugen e panzer che saranno ben contenti di venire a comprare a prezzi bassissimi una BMW ni CrMo 4130.

Ciao! :-o

P.S. tu mi inciti alla scurrilità nei topic...e allora io divento scurrile!!!

spina, sinceramente rispondi: MA CI SEI O CI FAI?
Ma che sei scemo veramente? Io non solo ho DIFESO la tua tanto amata e cara PRO M e te mi vieni a urlare contro? Per cosa poi?

ma tu che k+++o ne sai quanto paga pro-m di spedizione? sei percaso il suo contabile? taci che è meglio...Cmq non mi interessa fare l'importatore, è altro il mestiere a cui miro, mi interessa soltanto poter comprare a prezzi BUONI, non stracciati dico solo BUONI!

parli per cose che non sai, spari un mucchio di kazzate.

E DOV'E' CHE HO PARLATO DEI COSTI DI PRO M???????????
COSE CHE NON SO???? A CHE TI RIFERISCI???

ohhhhhh leggi bene prima di rispondere che poi la gente ti prende per una testina!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
a dimenticavo una cosa che volevo dirti da tempo...

la tua firma fà proprio pena....la tua guerra ha portato solo a farti diventare lo zimbello del forum, odiato da parecchi e sei pure un vigliacco cacasotto che ha ricevuto una smerdata e si arrampica sugli specchi cercando di sviare per non ammettere di aver fatto una figura di m***a...


la mia firma fa pena? perchè? ahhhh perchè tu pensi si riferisca a "quella guerra", ma allora pensi che io penso che Pro M ha abbassato i prezzi a causa mia? MA DAIIIIII

Son lo zimbello del forum? Son odiato addirittura da parecchi? Son un vigliacco? Un cacasotto? Ho ricevuto una smerdiata? Mi arrampico sugli specchi? Ho fatto una figura di merda? Chi io? Davvero? Uhhh grazie per avermi rivelato tutto ciò... NON ME NE ERO PROPRIO ACCORTO!


P.S. Di questo passo lo zimbello lo diventi te!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Okkio ragazzi a non sventolare troppo pubblicamente nomi, negozi, prezzi e trucchetti vari...
Il commercio non è il far west, ci sono delle regole che spesso non vengono rispettate o che vengono aggirate, ma ci sono!
Vogliamo essere tutti i più furbi però okkio ripeto che c'è sempre qualcuno + "furbo" di noi...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
End of time ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Quello di cui parli sarà il Joker XC o una versione non 2004, al cambio di oggi il prezzo prendendo da ProM è lo stesso per un joker preso in america considerando la spedizione di 100 dollari, anzi è probabile risparmi pochi euro da ProM....
fa vedere un link di quello di cui parli.

Come vedete do a Cesare quel che è di Cesare, lamentele o elogi che siano! :-?

CENSURA :shock:

Caro end ho la vaga impressione che non hai capito con chi stai parlando e mi stai scambiando per uno sfegatato che difende la Pro M o simili come spina, ti invito a leggere questi post allora:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=16912&postdays=0&postorder=asc&start=45
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=17280

Tanto per farti capire che non è che mi meraviglio io se mi dimostri che il joker si può avere a tanto meno, ne ti dirò brutto skifoso che non sei altro che parli male di pro m.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
ho letto l'inizio così...poi ho visto che è entrato l'accattone e ha riiniziato a dar contro a pro-m....così mi sono inkazzato!!!

a me non interessa diventare la barzelletta del forum, io sono contento così, se mi reputate un pagliaccio io vi faccio ridere ancor di più, e se giri in bici con me ridi tutto il tempo...

io parlo perchè mi fà girar le palle...alcune persone che conosco di persona han preferito lasciar perdere il cretino ma io invece continuo a dargli contro...ovviamente solo quando scrive male di pro-m, in altri topic dove parla di tutt'altro e non tocca pro-m (o comunque non dà contro agli importatori) ci parlo come parlo ai miei amici biker.

comunque la reputazione sul forum me la sono già fatta...

Ora ti assegno i compiti per casa: Rileggi il testo con attenzione!!!!! Poi fai una sintesi!!!! Vedrai che non ho assolutamente riiniziato a dar contro a pro-m come te hai sognato.

Poi mi dai pure del cretino, dell'accattone e chi + ne ha ne metta. Ti tocca chieder scusa Spina!!! :-P
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
TREMOR ha scritto:
Okkio ragazzi a non sventolare troppo pubblicamente nomi, negozi, prezzi e trucchetti vari...
Il commercio non è il far west, ci sono delle regole che spesso non vengono rispettate o che vengono aggirate, ma ci sono!
Vogliamo essere tutti i più furbi però okkio ripeto che c'è sempre qualcuno + "furbo" di noi...
comprare al di fuori della U.E. non è illegale, basta pagarci sopra le tasse di dogana e l'iva.
Comprare in U.E. è non dico legale, ma di più! E con la garanzia Europea sei più che coperto! Il libero mercato porta anche questo ricordiamocelo... e meno male! I benefici perchè dovrebbero essere solo per chi produce e chi importa? Facciamo che lo siano anche per i consumatori, e se la cosa non arriva da se, chi può e chi vuole può andarseli a cercare da solo...
Uno è giusto che compri dove conviene, secondo le proprie priorità, se uno vuole il risparmio a tutti i costi compra all'estero, sempre nel rispetto della legalità (le frasi sulle scappatoie delle tasse sono mie, ma riportate per sentito dire, io ho comprato in ogni dove ma mai mi hanno fatto un trattamento del genere, anzi una volta mi è capitato di ricevere un ordine in 2 spedizioni con 2 volte la stessa fattura dell'intero ordine... morale doppie tasse!!!!); se uno vuole competenza del rivenditore e essere seguito nel post vendita (cosa peraltro importantissima... ma non per tutti indispensabile...), compra in italia.
se ci sono questi presupposti perchè arrabbiarsi e sbraitare (spina) e perchè attaccare importatori o altri operatori di mercato (gambler, e non dico per il tuo intervento di ora...)?
ognuno compra dove vuole senza togliere nulla all'altro (pagando le tasse, uno che compra all'estero ha fatto il suo dovere con l'economia!)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
E' chiaro, se uno compra all'estero e paga le dovute tasse è in regola... altrimenti può subire le dovute conseguenze.
Non sono sempre in regola però i negozi on-line che vendono un prodotto in un paese dove questo prodotto ha un'importatore ufficiale (violando degli accordi commerciali qualora vi siano) e possono subire le dovute conseguenze.

Traetene voi le conclusioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo