RIBASSO PREZZI ALLA PRO-M

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Pro-M e Free-Ride hanno cessato la loro collaborazione, per cui distribuiranno i rispettivi prodotti solo in esclusiva...
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
:-) Gianni come tutti gli esseri umani avrà pur mille difetti (...occasionalmente esprime un caratteraccio :? ...), ma se tutti gli importatori prendessero esempio da lui sulla politica dei prezzi che applica e per la reale passione verso ciò che vende...Grazie Gianni o-o

:-o Bye :-o
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
esatto, se una casa è seria provvederà a far arrivare al distributore tutti i pezzi che interessano all'utente.
io ho rotto da qualche settimana il forcellino della mia giant, stavo andando in crisi (avevo paura di dovermelo far costruire) perchè facevo affidamento solo sul mio meccanico che non trovava niente, poi di mia iniziativa sono andato da un rivenditore giant in zona... ET VOILA' il pezzo arriva in pochi giorni!
quindi vai dal rivenditore più vicino a casa tua e se sono seri il problema te lo risolvono loro.
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
certo, ci sono sempre bicimania,darrasport,pazziperlabici ecc..
ma abitando a milano da pro-m riuscivo ad andarci anche lavorando in settimana...
va beh vorra dire che ci andro il sabato
anzi che andare in bici :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
marcummarcu ha scritto:
esatto, se una casa è seria provvederà a far arrivare al distributore tutti i pezzi che interessano all'utente.
io ho rotto da qualche settimana il forcellino della mia giant, stavo andando in crisi (avevo paura di dovermelo far costruire) perchè facevo affidamento solo sul mio meccanico che non trovava niente, poi di mia iniziativa sono andato da un rivenditore giant in zona... ET VOILA' il pezzo arriva in pochi giorni!
quindi vai dal rivenditore più vicino a casa tua e se sono seri il problema te lo risolvono loro.

Bella lì, così non ti devi separare dal tuo amato telaio e non passerai notti insonni a limare metallo per costruirtene uno!
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
pcortesi ha scritto:
marcummarcu ha scritto:
esatto, se una casa è seria provvederà a far arrivare al distributore tutti i pezzi che interessano all'utente.
io ho rotto da qualche settimana il forcellino della mia giant, stavo andando in crisi (avevo paura di dovermelo far costruire) perchè facevo affidamento solo sul mio meccanico che non trovava niente, poi di mia iniziativa sono andato da un rivenditore giant in zona... ET VOILA' il pezzo arriva in pochi giorni!
quindi vai dal rivenditore più vicino a casa tua e se sono seri il problema te lo risolvono loro.

Bella lì, così non ti devi separare dal tuo amato telaio e non passerai notti insonni a limare metallo per costruirtene uno!

ERRATO! adesso che è a posto continuo imperterrito a cercar di venderlo perchè anche col forcellino il telaio mi è grande! e poi mi sono innamorato del Parkpre della squadra su misura. :-?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
End of time ha scritto:
...devo pensare che a comprare sono più bravo di pro emme oppure che guadagnano molto di più ora con l'euro forte che prima?

:-) Concordo con te End, ma non possiamo negare che i distributuri siano utili...inoltre tieni presente che non è un opera pia no-profit e dei costi gestionali...non tutti se la sentono di ordinare un telaio oltremare od anche solo da un sito europeo (garanzia ?...oltre al fatto che non tutti hanno internet o lo consultano...), i prezzi bassi poi possono derivare da tante cose e vendere alcuni articoli sottocosto non è desueto (per mille motivi) al di la di sorprese inaspettate (un forumendolo che ha da poco comprato un Sant'Andeas privo dell'accessorio per proteggere il telaio dalle doppie piastre... :cry: ).
Io cmq di prezzi così bassi non ne ho mai visti, devi girare parecchio tra i siti e cercare l'offerta sottocosto...cosa che peraltro accade anche tra i sivende nazionali, dai quali si spuntano anche ottime offerte :-?
A me il Biffi non fa impazzire di simpatia :? , ma se guardiamo il comportamento della maggior parte degli altri distributori :bleah: (confronta i prezzi di Specy sul sito USA da quelli praticati in ITA :!: ...) lui si erge quasi a santo rispetto a loro :prega:
:-) Non è provocazione...prova a cercare con i listini degli anni passati alla mano quanti hanno ridotto i prezzi sulla gamma da loro distribuita (in maniera uniforme come il cambio dovrebbe causare...non un modello si e uno no per mantenere alto il profitto 8-) sui modelli più venduti=Specy... %&$%§ ).
Io non escludo di comprare un telaio per corrispondenza, ma ritengo necessario che i distributori esistano e sopravvivano (guarda anche tutti quelli che durano un paio di anni e poi spariscono...) ben vengano quindi persone come il Biffi che, pur guadagnandoci come è giusto che sia ( e sapendosi gestire sopravvivono mantenendo costante nel tempo l'assistenza e la distribuzione di un prodotto...), hanno un comportamento onesto verso noi consumatori :-o

:-o Bye :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo