riapre la funivia di bobbio

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
DOGO ha scritto:
A che ora ti liberi dal lavoro?
Dobbiamo prima capire il tragitto...non vorrei pedalare km come ad Oropa..... ;-)


Allora ti consiglio da Introbio alla Funivia la scorciatoia che passa di fianco alla scuola di arrampicata....sono solo due chilometri.....la maggior parte asfalto....eheh
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
CI SONO!!
CARO ZAO, PRIMA O POI TI FARO' SPINGERE LA TUA BIKE UN PO' DI ORE...!!

X Mr Hyde: POSSIAMO ANDARE GIU INSIEME, IO SONO DI GIUSSANO... SI PARTIRA' X LE 2 + O -...
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
X Mr Hyde: POSSIAMO ANDARE GIU INSIEME, IO SONO DI GIUSSANO... SI PARTIRA' X LE 2 + O -...

l'orario potrebbe essere ok. Ci troviamo al bar di verano all'ingresso della MI-LC? Conosci?
Ci messaggiamo sabato mattina per i dettagli, mandami il cell.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
ilcontevlad ha scritto:
CI SONO!!
CARO ZAO, PRIMA O POI TI FARO' SPINGERE LA TUA BIKE UN PO' DI ORE...!!

Caro Vlad...mi sa che per un po' di ore mi verrà solo voglia di spingere sta minchi@!!! :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Al 90% ci sono.........

Stinky 888 piastre risse.....
Mi farò trovare alle 14.30 alla partenza della funivia...mi mandate un sms di conferma ??? Vi ho mandato cell in pm...Zao già ce l'ha.... ;-)

Grazieeeeee
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
sabato mattina.. si parte.. primo giro da solo: tutto bene.. poi arriva mr. hyde, si parte x ilo secondo giro. come un pirl@ diplomato sperimento che non si può andare in piega dappertutto... conclusione: spalla lussata x l'ennesima volta, starò fermo un pò, torno giù in funivia (altri 6 euri, sti strunz..)
arrivo giù e trovo tutta la compagnia di chi cominciava ora a divertirsi...

come vi è andata?? so che non tutti erano soddisfatti della discesa.. io l'ho trovata molto veloce, ma resta una mulattiera, spesso jeepata.. i single track che partono dal passo gandazzo sono meglio, più tecnici e in ambiente decisamente + bello... appena mi riprendo.....
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
ciao allora da quanto letto non è stata una gran giornata. Ma se non era x il problema della spalla, sarebbe stata positiva o no? io oggi non sono salito perchè dovevo vedere spettacolo figli x la fine della scuola ma la prossima domenica io e i miei soci siamo su. visto che tanti saranno a caldirola volevo sapere se ci sara qualcuno cosi magari ci darà delle dritte x i percorsi migliori ciao a tutti
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
Effettivamente, a parte qualche taglio e qualche passaggio interessante, c'e' troppa mulattiera nella discesa di oggi. Sicuramente ci sono altri sentieri meno "comodi" ma molto piu' interessanti da trovare.
Buona guarigione al Conte.
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
allora non so se ne vale la pena salire dai vostri post non è che date una bella impressione del posto sai visto che il nostro gruppo tra lavoro e famiglia non ha molte domeniche o sabati disponibili, e quelli che abbiamo dobbiamo farli rendere il massimo. comunque mi sa che saliamo x provare
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Più che altro è una sassaiola paiurosa...


Zao...confrontami la nostra giornata di ven al motta (salto delle cataste incluso :-)...) e l'uscita di sab a Bobbio.....dai, spara due giudizi sintetici!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
DOGO ha scritto:
Zao...confrontami la nostra giornata di ven al motta (salto delle cataste incluso :-)...) e l'uscita di sab a Bobbio.....dai, spara due giudizi sintetici!

Giusto perchè mi sento minimamente patriottico verso la terra longobarda...

- Piani di Bobbio voto 3 emmmmezzo;

- Mottarone se la viaggia sempre sul suo bell' 8 pieno!!! :bum-bum-: ....se poi si considera anche il tuffo nel lago a fine giornata, da 8 si schizza subito a 9!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Giusto perchè mi sento minimamente patriottico verso la terra longobarda...

- Piani di Bobbio voto 3 emmmmezzo;

- Mottarone se la viaggia sempre sul suo bell' 8 pieno!!! :bum-bum-: ....se poi si considera anche il tuffo nel lago a fine giornata, da 8 si schizza subito a 9!!!!


Se poi si considerano le Fike che prendevano il sole.... da 8 si skizza fino a.......beh, direi che si skizza e basta.....ahahahahahaha
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
DOGO ha scritto:
Se poi si considerano le Fike che prendevano il sole.... da 8 si skizza fino a.......beh, direi che si skizza e basta.....ahahahahahaha


....:balla-co: :balla-co: Si skizza e si spruzza a tutto andare....:balla-co: :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo