aperitivo si o no, magnata si o no... famolo ! :)
p.s. e dopo siete tutti invitati da Fuoristradale e da tutto il gruppo del Monza e Brianza a venire a trovarci al nostro raduno su a Montevecchia.
vi abbiamo copiato? .... eh beh, si :D
IO direi che è un'ottima idea... così c'è anche più libertà, chi ha fretta beve una cosa e poi scappa, chi può ma non troppo sta lì un'oretta, chi è già divorziato sta lì finché non esce sdraiato
Io chiuderei anche il sondaggio... se capissi come si fa...
11 novembre direi alle 9 SI PARTE dai due risto, quindi il ritrovo alle 8 e mezza per chi deve fare colazione e per chi è solito ritardare, 8.45 per tutti gli altri.
Prima si parte prima si torna, più tempo c'è per sbronzarsi.
Io partirei anche alle 8 e mezza, ma poi magari per qualcuno è troppo presto.
Per l'aperitivo poi facciamo bene la conta e prenotiamo con l'aiuto delloche sa qual è il posto.
Per il percorso chiedo invece consiglio ai veterani e alperché essendo in tanti bisogna calcolare bene i tempi.
La mia idea di percorso la sapete, il mio desiderio pruriginoso di riomareanche, bisogna vedere cosa si riesce a fare senza perdere pezzi per strada (gente che deve tornare a casa, non che muore per la fatica naturalmente).
Fuoristradale, sul brevetto ci scontreremo come Bell vs. Meucci!!
Bravi, ottima idea anche la vostra!
Iniziamo a fare la conta dei presenti:
LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
DAvidbad7 ?
AndreeVTS ?
Fuoristradale?
Aggiungetevi o toglietevi in caso.
Se non vado in bergamasca ci sono anche io.
Si può sapere qualcosa in merito all'itinerario e alla media? Se regge vorrei portare anche uno dei piccolini del gruppo.
tutto esatto Luca...
ma quindi orario di partenza e luogo?
Per me potrebbe andare Bene e a calcolare un itinerario vario e intenso direi di affidarci al Buon Fabio...
A Presto
Per me potrebbe andare Bene e a calcolare un itinerario vario e intenso direi di affidarci al Buon Fabio...
A Presto
...dai, cerchiamo un girello "compromesso" di modo che l'aperitivo si faccia all'orario dell'aperitivo...no?!?
...dai, cerchiamo un girello "compromesso" di modo che l'aperitivo si faccia all'orario dell'aperitivo...no?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?