RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Ventanas

Biker poeticus
aperitivo si o no, magnata si o no... famolo ! :)

p.s. e dopo siete tutti invitati da Fuoristradale e da tutto il gruppo del Monza e Brianza a venire a trovarci al nostro raduno su a Montevecchia.
vi abbiamo copiato? .... eh beh, si :D

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
aperitivo si o no, magnata si o no... famolo ! :)

p.s. e dopo siete tutti invitati da Fuoristradale e da tutto il gruppo del Monza e Brianza a venire a trovarci al nostro raduno su a Montevecchia.
vi abbiamo copiato? .... eh beh, si :D

io ho brevettato tutto in data anteriore!!! è tutto scritto qui

comunque si sta delineando un raduno decembrino, quindi se avete deciso per l'11 novembre vado a togliere la data!!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Metti un bel CHIUSO nel primo post e via

Non me ne vogliano quelli che hanno votato 18 ma visto che c'è in ballo anche il raduno organizzato dai brianzoli e la loro partecipazione al nostro, prima stabiliamo la data definitiva meglio è

LucaLSD

Biker superioris
11 novembre direi alle 9 SI PARTE dai due risto, quindi il ritrovo alle 8 e mezza per chi deve fare colazione e per chi è solito ritardare, 8.45 per tutti gli altri.
Prima si parte prima si torna, più tempo c'è per sbronzarsi.
Io partirei anche alle 8 e mezza, ma poi magari per qualcuno è troppo presto.

Per l'aperitivo poi facciamo bene la conta e prenotiamo con l'aiuto dello che sa qual è il posto.

Per il percorso chiedo invece consiglio ai veterani e al perché essendo in tanti bisogna calcolare bene i tempi.
La mia idea di percorso la sapete, il mio desiderio pruriginoso di riomare anche, bisogna vedere cosa si riesce a fare senza perdere pezzi per strada (gente che deve tornare a casa, non che muore per la fatica naturalmente).

Fuoristradale, sul brevetto ci scontreremo come Bell vs. Meucci!!

Bravi, ottima idea anche la vostra!

Iniziamo a fare la conta dei presenti:

LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
DAvidbad7 ?
AndreeVTS ?
Fuoristradale?

Aggiungetevi o toglietevi in caso.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se non vado in bergamasca ci sono anche io.

Si può sapere qualcosa in merito all'itinerario e alla media? Se regge vorrei portare anche uno dei piccolini del gruppo.

LucaLSD

Biker superioris
Se non vado in bergamasca ci sono anche io.

Si può sapere qualcosa in merito all'itinerario e alla media? Se regge vorrei portare anche uno dei piccolini del gruppo.

Non penso ci saranno problemi di media, per il chilometraggio credo staremo fra i 40 e i 50, ma la mia è una stima spannometrica. Dislivello poco, le groane sono più o meno piatte, Vertemate e Lura se ne fa un po' fra saliscendi vari, penso sui 500mt.
Correggetemi voi che bazzicate più di me...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo