RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Premettendo che questo raduno mi ha divertito moltissimo e che mi ha fatto piacerissimo trascorrere questa giornata con voi, secondo me per il prossimo raduno bisognerebbe rispettare questi punti:

1 - orario certo di partenza
2 - percorso certo ed univoco
3 - ristoro certo con orario certo (tenendo conto e delle forature ecc ecc e del fatto che si può scegliere una tappa a metà oppure un punto d'arrivo comune, sempre con orario certo)
4 - visto che è un raduno ed il fine è quello di stare insieme, non esagererei con il kmetraggio ma resterei sui 40max di modo che in 4 ore si facci il giro alla grande...anche meno, altrimenti arrivare ai risto alle 14.00 non ha senso per me...

Detto ciò grazie a tutti, specialmente a Fabio, Diego e Mauro e Moreno che si sono adoperati molto per il gruppo!!!

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it

Sei promosso a prossimo Organizzatore/CapoGita

die1971

Biker ciceronis

Concordo con tutto, potremmo pensare di farlo in un periodo dove partire alle 8 non sia un problema e rientrare per le 12. Stabilire un giro preciso con magari un paio di alternative adatte a tutti i gusti come abbiamo fatto per riomare e re Artù.
Hai sentito Giuseppe che ho raggiunto sulla ciclabile al ritorno ? Era un po' affaticato.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

No cavoli ma immagino, da li ai risto fino a Pero ne aveva ancora un bel pezzo!!!mi spiace...

qualche post fa mi è scappato un "si facci..." molto fantozziano! pardon

apollokid

Biker superis
Ciao gente e grazie a tutti i presenti al raduno di ieri.
Davvero una bella esperienza uscire con un gruppo così numeroso ed eterogeneo e, tutto sommato, anche allenato.
I miei complimenti al ragazzino che non ho avuto il piacere di conoscere ed agli "anta" che hanno ancora una volta dimostrato che in bici, più che in altri sport, un po' di allenamento vale più che avere vent'anni!

Vorrei poi spezzare una lancia riguardo ai vari imprevisti (caduta catena, forature, ...). Con un gruppo così numeroso era praticamente certo che qualche inconveniente dovesse capitare, anche solo per un discorso di puro calcolo statistico.

Finito il messaggio di rito, andiamo ora al sodo: eccovi le mie foto, non sono tantissime ma spero che ce ne sia qualcuna in cui potete ritrovarvi e che vi faccia piacere.
Se volete gli originali scrivetemi in privato che vedo di condividerle non ridimensionate.

A questo punto sarà bene incominciare a prepararsi per la cena di Natale! L'anno scorso con la bimba di 3 mesi non mi sembrava il caso, ma quest'anno voglio assolutamente esserci!

A presto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo