RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ecchime, appena riavuto dalla imprescindibile sessione defaticante ( ).
Ci voleva proprio un raduno per farmi venire a Vertemate Chiuso a 76,8 Km. Alla fine in quanti eravamo ?

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ahahahahhaha si !!!! Ma si può ??? Porca vacca!!! Comunque penso sia colpa del copertone ! Domani quando posso lo cambio lo ho nuovo ! Ghiblins micio era il ragazzo con la specy rossa ?

cioè te hai ri/bucato sempre dietro??????? azz, la vedo male, aspetta che Micio legge ciò che hai scritto e ti cancella dal forum

Facciamo un pò di chiarezza..........io l'unco che ho visto bucare è stato oq64 e mi ha detto che aveva già bucato una volta......dividbad non sapevo avessi bucato.....latticizzate!!!! (anche io ho camere d'aria)

Il ragazzo con la specy non ero io.........eraroby in arte 7shsky

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
CONSIGLIO PER CHI RISCHIA IL DIVORZIO PER LE USCITE DOMENICALI

ricordate il vecchio detto ".... se non riesci a battere il nemico fattelo amico.."

fate apprezzare le gioie della mtb alla vostra dolce metà!
almeno tentateci.......con me ha funzionato :-?

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito

Si sinceramente penso che le faró tubless ma non ora , non si può essere così sfortunati :( ha ok ho capito chi è , e simpatico :)

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ma siete passati anche dalla re artù ???

Ovviamente Re Artu e Rio Mare non potevano mancare...

Un Dovuto Ringraziamento anche da parte mia a tutta la combricola dei Local...:taxi-dri:
ed a tutti i nuovi "amici Biker" accorsi numerosi per l'occasione! Vi aspettiamo presto alla Prossima Pedalata per ripercorrere i sentieri noti e le numerose varianti possibili!!!

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
72
cermenate
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà (specialmente Ghiblins e Fabio72); purtroppo attualmente le mie performaces sono queste anche perchè oltre all'età e qualche "piccolo" acciacco cardiaco era da un mese e mezzo che non . Spero di aumentare le uscite per migliorare la forma anche se la vedo dura. Mi dispiace di non aver potuto vedervi tutti a fine giro per il programmato aperitivo; io comunque vi ho aspettato. Veramente grande gruppo; da ripetere sicuramente.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
............eccomi quà dopo una sessione pomeridiana di

Mi sa che oggi eravamo almeno in 40faig@ non male.Gruppo eterogeneo ma sempre compatto età min 13 max 60 a loro vanno i complimenti migliori e noi maltràinsema in mezzo ma molto "Fregno" come dicono a ROMA.
Mi ha fatto molto piacere rivedere i desaparecidos alias Viking e stambek ci vediamo tra sei mesi??
Un saluto a tutti vecchi e nuovi amici e arrivederci al prossimo raduno....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
@ghiblins:il video ci sarà....al momento è stato portato dal MONTATORE
@davidbad:prima di cambiare il cpoertone passaci bene la mano sotto,che magari ti è rimasta qualche spinettina
@maumar:ricordati che il "nemico" prima o poi te la fà pagare
Cmq. complimentoni alla sciura.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
non ci capisco una mazza, colpa del balsamo sulle parti intime
chi è il forumendolo in veste nera che spiritosamente lanciava battute a destra e a manca, con una ( specialized rossa ???)
@lucalonghi: tranquillo ragazzo mio, come ho scritto sopra, rimettiti in carreggiata per le prossime uscite, ciao e grazie
@mauroriga: ok boss, attendiamo con fermento il video?(ma vàààà???) e le foto

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti...uscita veramente spettacolare,da ripetere presto!!! Sempre splendido il giro passando da Re Artù dove mi sono "sdraiato" nel fango!!!
Ciao a tutti ragazzi buona settimana e a presto

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
...ma se il nemico ORA è amico.......dai non mettermi pressione e pensieri!!

..........ma dai prima era nemico.Non ci credo
Appunto: qualcuno diceva che per ricevere bisogna anche dare e dato che siamo prossimi al periodo natalizio preparati a farti dei bei tour(magari in bici) in qualche gioielleria di alta classe

Cmq complimenti per essere riuscito a conivolgerla in questa stupenda attività

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo