RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Considerando che il giro proposto sarà sviluppato essenzialmente nei vari st e zone già di per sè umide (zona abbazia) non avrebbe nessun senso,litigare con fango al Bostik , rocce, radici, sassi belli umidi(rio mare)
senza considerare quello che troveremo al Lura..........
Per riuscire "forse" a combinare qualcosa dovremmo limitarci a rimanere sulla ciclabile ma dato che si aggregherà anche un bel gruppo nutrito degli amici del monza brianza non sarebbe corretto,il bello era appunto condividere con loro e con chi non le ha mai fatte le zone più accattivanti
Allo stato attuale delle condizioni meteorolgiche anche secondo me,posticipare il raduno a sett prox è la cosa migliore.
Magari facciamo così: teniamo buono il puntello per le 9 per chi vuole comunque girare e ricominciare la conta per sett prox.

Che ne dite???

LUCAAAAAAAAAAAAA

Da parte mia sposerò la Micio folosofy al risveglio vedo come e quanta ne butta poi decido se uscire......

PEACE FOR ALL

LucaLSD

Biker superioris
A 'sto punto rimandiamo ragazzi, se un raduno si deve trasformare nello sbarco in normandia non ha senso...
Se ci si trova in tre per fare 5 km e prendersi una polmonite non è un raduno è mai dire banzai.

Il cambio l'ho montato, proseguendo la serie di che ho iniziato quando si è rotto, non tanto per il cambio ma per la Catena...

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ok allora, RIMANDATO a settimana prossima ! Cambia il titolo del thread

Domani mi toccherà dormire ad oltranza poi se smette di piovere magari faccio un girello in zona..

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Ok allora niente raduno, la settimana prossima il mio gruppo ha già l'uscita di Novembre in Val Serina.

AndreeVTS

Biker novus
29/4/12
35
0
0
Saronno
Visita sito
io mi sveglio alle 8 e guardo fuori...e guardo sul forum se qualcuno conferma la presenza
in linea di massima se diluvia forte mi rimetto a dormire, se pioviggina ci sono

domanda tecnica :) : se piove cosa vi mettete in testa oltre al casco? la cuffia in silicone della piscina?

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...guardo fuori dalla finestra e decido...di dedicarmi all'olimpiade della "girata nel letto"!!!

detto ciò, io per domenica prossima gioco il GIOlly...sono in quel della Val Brembana e quindi non posso...che amarezza!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo