Grazie mille per la risposta! però ho ancora un piccolo dubbio.. sulla descrizione della confezione c'è scritto: ("Cartridge Rebuild Seal Kit" 803-00-078 FITS 32mm FOX FORX), quel FITSsi riferisce al tipo di cartuccia per caso? Perchè la talas del 2009 non ha la FIT.. Cmq ho visto che proprio quel kit per il momento è esaurito,
quello per la Talas 32 II, (FOX® "TALAS, TALAS II" 32mm Rebuild Kit 803-00-090)non si potrebbe usare per la mia? o è diverso?
grazie ancora, ciao
Il kit che hai guardato è per il talas, mentre quello che ti ho postato è per la cartuccia idraulica.
La dicitura FIT riportata sulle forcelle più recenti ha portato una gran confusione, perchè le cartucce sono sempre quelle, ma gli acronomi spuntano dal giorno alla notte.
In ogni caso, se prendi il kit che ti ho indicato (sempre che riesci a trovarlo), contiene tutto il necessario per revisionare l'idraulica, sia quelle più vecchie che quelle più recenti, ovvero il kit è unico e si usa per tutte le cartucce da 32 mm. fino ad oggi prodotte.
La stessa cosa vale anche per il talas, cioè kit unico per tutte le versioni, si deve fare solo attenzione al diametro degli steli: 32-36-40