Ma c'è scritto solo la quantità per il fodero destroma no...il tuo link e' alla generica pagina di support fox...il mio e' direttamente alla tabella quantità' olio per le forche 2016..
Ma c'è scritto solo la quantità per il fodero destroma no...il tuo link e' alla generica pagina di support fox...il mio e' direttamente alla tabella quantità' olio per le forche 2016..
Perché dici questo?ho sentito di altri che lo hanno messoQuello evitalo proprio
Io l'ho sempre usato sulle mie forche, sia Fox che Rockshox, mai avuti problemi.Perché dici questo?ho sentito di altri che lo hanno messo
E al posto del fox fluid cosa hai messo? Nella camera aria, per intenderciIo l'ho sempre usato sulle mie forche, sia Fox che Rockshox, mai avuti problemi.
Lì ho messo il Fox fluid.E al posto del fox fluid cosa hai messo? Nella camera aria, per intenderci
idem. come lubrificante per le spugnette o nei foderi è ottimo.Io l'ho sempre usato sulle mie forche, sia Fox che Rockshox, mai avuti problemi.
Quello evitalo proprio
Infatti vorrei capire perché sia da evitare come la peste...Dici??
Io avevo pensato allo 0w/30...
E' solo quello di lubrificazione foderi...
scusami ma mi sembra che quello del post #1387marcus69, Ieri alle 13:04 sia lo stesso.....Cmq un link in + nn guastama no...il tuo link e' alla generica pagina di support fox...il mio e' direttamente alla tabella quantità' olio per le forche 2016..
Però a me di regola va il fox gold 20w...Lì ho messo il Fox fluid.
Riguardo all'uso di olio motore anziché del vecchio 10wt green ci sono centinaia di post sui siti esteri che confermano la validità della sostituzione, alla fine nei foderi serve solo per lubrificare, non deve avere particolari qualità tipiche dei fluidi per sospensioni.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
quindi devo usare il gold anche per la camera aria, vero?Vedi l'allegato 237733
Però a me di regola va il fox gold 20w...
Scusa, sono rimasto ai precedenti manuali di revisione. Sulle mie Fox del 2014 ci andava il blu.Vedi l'allegato 237733
Però a me di regola va il fox gold 20w...
Spero sia attendibile questa tabella olii...Scusa, sono rimasto ai precedenti manuali di revisione. Sulle mie Fox del 2014 ci andava il blu.
Certo. Per camera aria intendi il fodero sx della parte pneumatica no?Q
quindi devo usare il gold anche per la camera aria, vero?
Usa la tabella che ti abbiamo postato dal sito fox..Spero sia attendibile questa tabella olii...
No, c'è per entrambe.Ma c'è scritto solo la quantità per il fodero destro
Gli oli per sospensioni sono ottimizzati per lo scopo. Mettere un olio motore ha poco senso visto che ha poco o nulla a che fare come caratteristiche con l'olio per sospensioni.Perché dici questo?ho sentito di altri che lo hanno messo
ProblemiIo l'ho sempre usato sulle mie forche, sia Fox che Rockshox, mai avuti problemi.
proprio sicuro?Lì ho messo il Fox fluid.
Riguardo all'uso di olio motore anziché del vecchio 10wt green ci sono centinaia di post sui siti esteri che confermano la validità della sostituzione, alla fine nei foderi serve solo per lubrificare, non deve avere particolari qualità tipiche dei fluidi per sospensioni.
Vedi risposta all'altro utente.Dici??
Io avevo pensato allo 0w/30...
E' solo quello di lubrificazione foderi...
Si sta parlando di olio nei foderi, non mi sognerei mai di consigliarlo per la cartuccia.Problemi
proprio sicuro?