Boh non so. ..vedo che consigliano di piallarlaMai avuto problemi con la bussola "normale": basta tenerla ben premuta contro il dado
L'olio va messo del tipo specificato da fox per la tua forcella e nella quantità giusta... Non va messo a caso.
Le spugnette andrebbero cambiate oppure pulite asciugate e reimmerse nell'olio prima di rimetterle in sede
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si confermo.. Anche io ho la stessa forcella
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine la bussola l'avevi limata?No no...aspetto la chiave a cricchetto classica ,metto su la bussola e stringo a buon senso...come il mc d'altronde. ..
Ma adesso che si vede il lieve danno,non è che Fox fa saltare la garanzia?
No,niente limata. ..ma confermo che con attenzione e premendo bene non scappa niente...il.mio problema e stato la lunghezza tra bussola e chiave...ballava un po tutto perché da piccolo diventava grande....poi tirare a 20nm con una chiavetta piccola che tutte quelle riduzioni è davvero quasi impossibile a livello di stabilità. .Ma alla fine la bussola l'avevi limata?
Mi dispiace per il danno... A me fox/vittoria non ha fatto storie per il tappo segnato, né per aver aperto la forcella e fatto la manutenzione da solo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?