Revisione completa FOX Float serie RP (RP2, RPL-Triad, RP23)

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ieri sera nel box per l'ennesima volta mi sono messo con la calcolatrice a calcolare i livelli di profondità IFP (nella "bibbia" sono in pollici) quando ho avuto l'illuminazione: quei fogli excel si possono modificare e le misure in pollici tramutare in centimetri. ho creato questo pdf basandomi sui dati ifp piu' recenti della bibbia, quelli 2008. buon download :)
 

Allegati

  • FOX_SHOX_2008_IFP_Settings.pdf
    27,4 KB · Visite: 103

in questa discussione l'anno scorso avevo postato la foto del piccolo maledetto, si vede che te la sei persa. Quel piccolo maledetto a volte è praticamente sciolto, gelatina pura, scandaloso!!! Penso sarai d'accordo con me che quelli da te usati attualmente siano altra cosa....
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ops, mi sono perso le foto che hai messo
si, gli oring che uso adesso sono tutta un'altra cosa: SAN VITON !
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
mi chiedo: quale può essere il motivo per cui fox utilizza un tipo di o-ring quando potrebbe usare gli stessi che utilizzate voi nelle revisioni e che mi pare siano qualitativamente migliori?
Mi verrebbe da pensar male (post-assistenza) ma forse e' solo che quelli che usano costano X e quelli buoni Y e nell'ipotesi di fare una vagonata di ammo al mese, la differenza puo' diventar significativa.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi verrebbe da pensar male (post-assistenza) ma forse e' solo che quelli che usano costano X e quelli buoni Y e nell'ipotesi di fare una vagonata di ammo al mese, la differenza puo' diventar significativa.

osservazione giusta, oppure x i maligni, x assicurarsi una vagonata di...lavoro!
 

matzin

Biker popularis
5/10/11
63
-1
0
Podenzana (MS)
Visita sito
Ciao. Dovrò intervenire su un x fusion 02-rc, del 2005 credo, che presenta assenza completa della parte idaulica. Ho letto un pò di pagine di questo topic fino a leggere che per manitou il processo d'intervento é similare ma la pressione della camera ifp è molto inferiore ai 400 psi dei fox. Immagino che anche per x fusion sia lo stesso...
Qualcuno ha i valori corretti di affondamento piattello (misura ammo 200x57) e gonfiaggio ifp riguardanti x fusion? Soprattutto la pressione di gonfiaggio, non vorrei fare un botto!|
Complimenti per la scimmia e grazie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo