andrea1966
Biker incredibilis
rilasci scontrino-fattura?i miei sono in vendita!
rilasci scontrino-fattura?i miei sono in vendita!
bisognia festeggiare!! aperitivo per tutti!!!avrai ricevuto i tuoi primi punti rep
i miei sono in vendita!
aumenta quando hai superato i 500 messaggi.ko, dopo 191 pag. non ho capito una mazza.
ho diverse valutazioni pos., perchè non aumenta nulla????
grazie.
tenchiù.aumenta quando hai superato i 500 messaggi.
credo, ma non sono sicuro che se non ti cliccano sulla bilancia lo zero resterà tale.Scusate se riapro ancora la discussione, ne ho riletto una gran parte e contuinuo a non capire.
Sono iscritto da 2757 giorni quindi dovrei avere 27 punti.
Vedo un solo quadratino quindi 1 punto.
La mia potenza e' ferma a 0.
C'e' qualcosa che non va?
Scusate se riapro ancora la discussione, ne ho riletto una gran parte e contuinuo a non capire.
Sono iscritto da 2757 giorni quindi dovrei avere 27 punti.
Vedo un solo quadratino quindi 1 punto.
La mia potenza e' ferma a 0.
C'e' qualcosa che non va?
Per attivarla devi raggiungere i 500msg (sei fermo a meno della metà) e 15 punti di reputazione ricevuti (visibili dal tuo pannello utente).
Poi, con un punto ogni 200 giorni d'iscrizione...i conti non tornerebbero. 2757 giorni equivalgono a circa 13 punti.
Questo è il post di riepilogo di Rover: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582
o-o
Ciao ragazzi potete aiutarmi?Ma come faccio a visualizzare chi mi ha dato la "reputazione"?grazie
clicca su "pannello utente" (lo trovi sulla riga in alto a sinistra)
letto e riletto non ho capito molto di queste reputazioni, fa niente, ma una cosa un po più semplice non si poteva fare....
leggi le prima pagine del 3d e capisci il meccanismo. non mi pare così astruso.letto e riletto non ho capito molto di queste reputazioni, fa niente, ma una cosa un po più semplice non si poteva fare....
sono certo che avrai una proposta interessante
una volta capito il meccanismo, a me pare tutto abbastanza semplice ed intuitivo.si, una cosa molto più semplice
una volta capito il meccanismo, a me pare tutto abbastanza semplice ed intuitivo.
forse è perchè ho la rep facile e dunque mi alleno moltoanch'io non ci trovo nulla di così "impossibile da capire" , sopratutto per come è stato spiegato approfonditamente in questo thread
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?