si infatti...volevo solo chiedere in quanto non mi ricordo dove, con un centiaio di punti si dovrebbe essere bonus ...ovviemente non nel senso malizioso del termine!!!grazie...
una volta era così
edit.
scusate, arrivo tardi
si infatti...volevo solo chiedere in quanto non mi ricordo dove, con un centiaio di punti si dovrebbe essere bonus ...ovviemente non nel senso malizioso del termine!!!grazie...
a Roma dicesi "copiosa nevicata" in quanto copiata da precedenti nevicate verificatesi nelle regioni confinanti??vero, chiedo scusa, mi son confuso.
p.s. ero distratto dalla copiosa nevicata che sta facendo su Roma.
Chi mi sa spiegare perchè se vado su pannello utente e guardo su ultima reputazione ricevuta mi appaiono discussione, data, da chi è stato scritto il post! su 5 commenti c'è scritto voto positivo di un post ma su due non c'è scritto niente! che significa?
Grazie mòlle!!!
non chiedo piu niente sul forum!!!
C'è qualcosa che non mi torna: perchè se ho 51 punti reputazione sono "ungiudicatus"? da 50 non si dovrebbe essere "bonus"?
solo per curiosità eh...
E come ottengo il secondo pallino verde?
E come ottengo il secondo pallino verde?
C'è qualcosa che non mi torna: perchè se ho 51 punti reputazione sono "ungiudicatus"? da 50 non si dovrebbe essere "bonus"?
solo per curiosità eh...
Visto che sei originario ogliastrino anche tu chiedi di farmi lo sconto! Ajó!
Come mai avendo raggiunto la soglia minima (15 mi pare d aver letto) di valutazione positiva di post, nn mi appare la mia potenza Rep.? Sul pannello utente ho 3 punti di potenza ma nn viene visualizzata
Non va confusa la reputazione con la valutazione.
La valutazione vale 1/10 dei punti reputazione.
Probabilmente hai ottenuto 15 > valutazioni positive...ma non corrispondono a 15 punti di reputazione (perchè chi ti ha "valutato" non aveva "potenza").
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?