Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per farti perdonare dovrai subire una penitenza:
non usare "k" al posto di "ch" per almeno una settimana!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Per farti perdonare dovrai subire una penitenza:
non usare "k" al posto di "ch" per almeno una settimana!

occhei (ol posto di ok) giusto perchè me lo chiedi tu cercherò di non usare il k al posto del ch, e giuro che sarà un'impresa perchè ormai mi sono abituato a scrivere che con la k... c'è da dire che comunque tra le tante abbreviazioni è la + leggibile o-o

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
così abbiamo fatto un ripassino tutti quanti....

Piccolo OT: ma sai alex che tu sei stato il primo forumendolo a darmi una reputazione?

si lo so... e non sei la prima persona che me lo dice... io onestamente valuto spesso i nuovi utenti o quelli che hanno pochi messaggi o qulli poco reputati se dicono cose sensate giuste ecc...

però devo dire che ora mi hai anche superato.... che ne diresti di ricambiare!!

della serie "odio le votazioni da bar"

a presto ragazzi, torno a studiare!

Reactions: rovermtb

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

HAI VINTO!!!

"Occhei" è esattamente la risposta ke dovevi dare per vincere il "CONCORSO SIMPATIA" e ke ti avrebbe pure fatto guadagnare una reputazione ........ se te l'avessi potuta dare.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.265
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non ti ha superato. Ha più potenza perchè è iscritto da molto prima di te, ma come reputazioni ricevute tu sei avanti.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
HAI VINTO!!!

"Occhei" è esattamente la risposta ke dovevi dare per vincere il "CONCORSO SIMPATIA" e ke ti avrebbe pure fatto guadagnare una reputazione ........ se te l'avessi potuta dare.

o-o

ps: per la reputazione posso aspettare, tanto di qui non me ne vado
comunque scherzi a parte, il fatto di scrivere con la K devo dire che è + un'abitudine che non una comodità.. alla fine il tempo per scrivere un mes in ITALIANO è praticamente lo stesso di quando si scrive "in 1 scritt mderna d qll k usn i rag di gg" --> traduzione "in una scrittura moderna di quelle che usano i ragazzi di oggi"

beh......... qualcosa ha vinto comunque!
due messaggi interi senza "k"!!

Non ti ha superato. Ha più potenza perchè è iscritto da molto prima di te, ma come reputazioni ricevute tu sei avanti.

azzo... ok, non avevo collegato il cervello... be direi che in 2gg ho fatto il ripasso di tutto ciò ch riguarda la reputazione

giusto: basta vederlo nella lista utenti (ordinata per reputazione)....

ho controllato... sono al 10° posto... e sono anche sopra al diretur

o-o
alex

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi,stavo leggendo dall'inizio il topic ma non mi"raccapezzolo",io ho19punti di reputazione positiva,perche non mi appaiono?
perche ancora non ho scritto 500messaggi sul forum?

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Dopo un paio di anni che sono iscritto al forum e visto che ultimamente lo stò utilizzando regolarmente, volevo sapere come si attiva la reputazione, visto che, da imbranato con il pc, non riesco ha trovarla!
Grazie anticipato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo