Mòlle;7199461 ha scritto:Credo tu mi abbia frainteso. Delle reputazioni altrui non me ne frega nulla, so da me chi è un grande biker così come so che io non lo sono, non è certo una fila di quadratini a dirmi quanto vale una persona. Piuttosto questa mi dirà quanto tempo quest'ultima sul forum.
Il sistema dei più nacque, qualcuno mi corregga se sbaglio, per avere una classifica dei post più utili del forum.
Non nascondiamoci dietro a un dito: il sistema delle reputazioni dovrebbe servire a far capire in maniera chiara quanto un utente sia presente e attivo nel forum e non quante foto posti. Poi sia chiaro che è il mio umile pensiero e visto che la situazione perdura da un bel pò evidentemente va bene così. Love And Peace.
Non ho frainteso, ho capito che la tua era una via di mezzo tra battuta e verità...un son mia pisano.
Concordo, il sistema valutazioni è discutibile anche se nasceva con buoni presupposti.
E' discutibile anche perchè, da quando è entrato in funzione, sono praticamente scomparse le "vecchie" reputazioni che venivano date con maggior criterio e senza "disturbare" i post utili.