dubito che ci sia gente che valuta l' importanza degli interventi degli utenti basandosi solo sulle dimensioni della siepe sotto al nome.
Più di quanti tu non possa immaginare purtroppo.
dubito che ci sia gente che valuta l' importanza degli interventi degli utenti basandosi solo sulle dimensioni della siepe sotto al nome.
Mòlle;7198547 ha scritto:Il problema evidenziato da Happykiller è però un altro, ossia il fatto che un ottimo strumento del forum sia diventato un gioco di voti di scambio per raccogliere rep. Se poi uno si sente importante perché ha tanti quadratini Buon per lui.
In verità qualche volta mi sono chiesto come funzionasse sta storia del livello di "potenza" (le palle verdi sotto l'avatar, insomma).
Ho letto qualche post di questo topic e non ci ho capito granchè.
... medito di continuare a fregarmene come ho fatto finora
Lo strumento è usato male, ma non sempre.
Alcuni resoconti fotografici, secondo me, meritano l'apprezzamento allo stesso modo di una risposta "tecnica".
L'errore è dare "più" a chi pubblica foto splendide come non darlo a chi risponde a domande tecniche (lasciamo perdere le informazioni nelle sezioni regionali).
Sia chiaro, capisco e concordo cosa intendete sul "voto di scambio". Ribadisco anche quel che avevo scritto in precedenza, il sistema va preso come un gioco.
Chi conosce/frequenta il forum sà chi è "importante" così come sa chi è str...., indipendentemente dai "pallini".
o-o
Ecco quà un bignami: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582
o-o
Basta una birra, o vuoi una rep?
(a proposito di voto di scambio...)
In verità qualche volta mi sono chiesto come funzionasse sta storia del livello di "potenza" (le palle verdi sotto l'avatar, insomma).
Ho letto qualche post di questo topic e non ci ho capito granchè.
... medito di continuare a fregarmene come ho fatto finora
Edit:
Ho raggiunto con questo i 3.000 post e mi è cresciuta una palla verde!
Niente di più vero!Chi conosce/frequenta il forum sà chi è "importante" così come sa chi è str...., indipendentemente dai "pallini".
Le palle non crescono con il numero dei messaggi!
Avrai anche ragione.
Ma nel medesimo istante che ho scritto il mio post numero 3000 mi è cresciuta una palla.
Ora non ho idea da cos'altro potrebbe dipendere
Lo strumento è usato male, ma non sempre.
Alcuni resoconti fotografici, secondo me, meritano l'apprezzamento allo stesso modo di una risposta "tecnica".
L'errore è dare "più" a chi pubblica foto splendide come non darlo a chi risponde a domande tecniche (lasciamo perdere le informazioni nelle sezioni regionali).
Sia chiaro, capisco e concordo cosa intendete sul "voto di scambio" e che in quel topic c'è un "abuso".
Ribadisco anche, come avevo scritto in precedenza, il sistema va preso come un gioco.
Chi conosce/frequenta il forum sà chi è "importante" così come sa chi è str...., indipendentemente dai "pallini".
o-o
Ecco quà il bignami: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2652633&postcount=582
o-o
Mòlle;7199224 ha scritto:Io comunque ho il mio rimedio: navigare dal telefono. Lì le rep non ci sono.
Mòlle;7197872 ha scritto:... e mi stupisco che ancora non siano stati seri provvedimenti. ...
puoi anche appiccicare un pezzo di nastro adesivo sul lato del monitor del pc dove ci sono i '+' e i '-'! o-o
puoi anche appiccicare un pezzo di nastro adesivo sul lato del monitor del pc dove ci sono i '+' e i '-'! o-o
Puoi puoi, basta non fare il pigrone e smettere di usare TapaMòlle;7199320 ha scritto:Accidenti! Sono sul telefono non posso darti un più.
Mòlle;7199224 ha scritto:Io comunque ho il mio rimedio: navigare dal telefono. Lì le rep non ci sono.
Se prima ero d'accordo qui non concordo.
Se via cellulare non ci sono reputazioni perchè prendersela con un topic dove ne vengono date troppe?
Mòlle;7199461 ha scritto:nelle sezioni regionali i più e i meno vennero inibiti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?