**** REPORT **** - Se sei incerto ... vai a San Vito

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Siccome mi sono divertito come un matto mi sono venute in mente alcune rime per ricordare alcuni momenti, non si offendano poeti e scrittori noi siam solo pedalatori...

:prost: p.s.aspetto un invito ufficiale per raidare dalle vostre parti:il-saggi:

Cavolo Giamma...ti seusu aspettendi ....come dice Funi prima andiamo da Te a prenderti ..o-o


P.S. Portati sacco a pelo... poitta dei noi ti movisi prussu...:celopiùg:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Che spasso ragazziiiiii!!!! Dispiaciutissimo di non aver potuto girare in casa...sembrava una giornata persa e invece San Vito ci ha stupito un' altra volta(sopratutto con quegli spaghetti inaspettati)!! Complimenti a Funari per aver organizzato un giro da Clementz (portage del genere lui se li sogna) all' ultimo momento, grazie ancora Walter per iltuo meraviglioso posticino.
Lavrè sei fuoriiii ahahahah sto morendo dal ridere!! Grazie del "pallettone", ma la gara di derapate l' hai vinta tu,che spettacolo!!
Maaaaaa....Saint Lucy Dh.....Quando si organizza? L' ultimo pezzo merita veramente..
Spero che il tempo conceda presto un uscita dalle mie parti, intanto spero che nessuno di voi abbia subito danni dalle pioggie...
O Simo se lo sogna clementz un giro così....poi SANTA ROSA DH quando ci sarà aperto il pezzo da sopra ,allora si dh pura.... a presto acqua da noi per fortuna, niente danni
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
BELLO!! Angiolì, ma una traccia di questo giro? il prossimo sabato sembra che il sole potrà essere solo a San Vito. Chissà potremmo farci un pensierino.....


Ciao, se vai da quelle parti ti consiglio di contattare funari e pirsw ... padroni di casa e rider straordinari. Cmq mi pare che man65 abbia inserito la traccia su training camp

http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=13310

... e a santa rosa andate piano mi!
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Ciao, se vai da quelle parti ti consiglio di contattare funari e pirsw ... padroni di casa e rider straordinari. Cmq mi pare che man65 abbia inserito la traccia su training camp

http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=13310

... e a santa rosa andate piano mi!

ma il giro di MAN65, è quello fatto da te? Santa Rosa da dove parte dalla vedetta? Se ci andiamo andremo pian pianino :i-want-t: :celopiùg:
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Allora vediamo se ci riusciamo..grazie al supporto di Uellolla forse son riuscito finalmente a postare qualche foto..le aggiungo quà cosi cosi continua la saga del ...se il tempo è incerto...vieni a San Vito...:smile::smile: Panoramica del Sarrabus .......Monti perdosu con 463metri Io in vetta in su Brucu de su campu In lontananza Monte Ganga (Genn'Argiolas 774 metri) Sempre monti Perdosu scuccau... Piccolo portage x raggiungere Bruncu de su campu Il Grande....Monte Ganga Panorama sopra Santu Bissenti Vallata del fiume Uri ....Ferula hahaha... Visto dal basso non sembra.... ma arrivare la ti fa mangiare tante Melanzane... To :hahaha: a sa prossima Ciaoo...
 
  • Mi piace
Reactions: lavreddu

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ohhhh!!! Ebbravo Walterino! Prooooprio un bel compitino svolto come si deve, voto 9. :smile::smile::smile:

Prossima lezione, utilizzo dell'Uploader.... Come compito per le vacanze, adesso metterai TUUUUTTE le foto di TUUUUTTE le uscite che ancora non hai messo!!! :celopiùg:

PS: bagassa di giornata...e noi al freddo...

PS2: ma sotto quelle ferule? antunna, cardolinu, tunniu e petza, pleurotus....nada?
 

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Bella Walterrrrrrrrr!!! Ulteriori e mai sufficienti foto ricordo:)

p.s. quella giant nera mi fa venire la pelle d'oca ad ogni sua visione brrrrrr, già heriada perdia gai....

Se a San Vito tu andrai, che sia Walter o Funari, grandi amici troverai!!;.=9/;.=9/:prost::prost:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ses maccu Salvato....:celopiùg:
GRANDEEE fratello PirsWWW era ora adesso si che ne facciamo di foto,o ma questi giovani gliela facciamo mangiare,una melanza ...la più grande della loro vita cosa ne pensi o walterino, un tour san vito-gironimu-sa mandara -cameroni su tuncu de su campu, nuedda basterà para para para pa ,mettiamo in cantiere,e propporremo a tempo debito ok ????
 

Classifica mensile dislivello positivo