guarda, avevo già pensato di cambiare meta e di venire in trentino verso metà settembre, visti i consigli riguardo i troppi pedoni presenti..Ce ne sono parecchi da fare con la tua pitch e che non hanno il cartello di divieto
Vai sul versante che dal lago di calaita scende verso Siror/Fiera.
Se hai voglia di spingere un po vedi il percorso postato su [URL="http://www.tognola.it"][url]www.tognola.it[/URL][/URL]
da scananiol a calaita (prendi funivia tognola). da li prendi il 351 o il 377 sino a siror.
C'è anche il 356 sino a fiera ma non lo conosco.(sono su il prox w.e. e mi son ripromesso di farlo)
okkio a non sbagliare gli innesti del sentiero quando interseca le strade forestali.
Oppure vedi di fare il 717 (predi funivia colverde)che scende sino a siror sull'altro versante.
Oppure altra possibilità, da col bricon ( devi arrivarci bike a spinta per divieto dal rolle) puoi scendere per il 14 sino a SMART (okkio che è tosto). Quando sei a malga CES, se hai voglia, risali per gli orti forestali e scendi per il 12.(ha alcuni passagi da DH ma fattibili oppure scendi qualche metro a piedi). Oppure scendi diretto senza salire ai foreastali per il 348
Scusa se ho sbagliato qualche numero sei sentieri. NN ho qui la carta. Prendi una Tabacco n. 22
ciao....magari ci si vede su. Lascia un recapito in pm se ti va
buone discese
però son comunque tentato..
tu sei su?
io vorrei dormire in qualche rifugio o simile.. non in paese..
comunque, nessun problema per sentieri molto tecnici, la mia pitch ne ha visti di tutti i tipi..
P.s. il mio numero è nel profilo..