[Report] Bici@romaexpo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Confermo anche io quanto detto anche da altri.. fiera deludente e la cosa che mi ha colpito di più (negativamente) è stata la scarsa presenza di accessori per la bici.. O meglio, c'erano molte bici esposte, ma pochissimi stand dove poter acquistare prodotti (gomme, pedali, caschi, forcelle, selle ecc ecc..).. decisamente deludente..
Sai di solito in fiera si fanno sempre bei affaretti.. ma non c'era proprio offerta..
 

ThrashBikers

Biker novus
4/12/11
7
0
0
toscana
Visita sito
Delusione totale... 310 km per vedere qualche scarso stand... niente a confronto con le moto dove potevi trovare di tutto inerente al settore, la cosa piu triste è che sembravano piu' interessanti i due furgoni fuori stile mercato che l' intero padiglione. :(
 

peppo79

Biker popularis
17/8/11
79
0
0
Giussano
Visita sito
Bike
ktm lycan 272 my2015
non vi lamentate che a luglio a milano era ancora peggio .. il fatto è , secondo me , che la gente non ha voglia di far fatica e pedalare e tutto ciò che non crea indotto viena snobbato dagli operatori del settore fiere
 

gioper

Biker novus
14/5/10
9
3
0
RM
Visita sito
Bike
ROSE
Che delusione e ... che fregatura!!!

Un qualunque reparto bici di un qualunque decathlon era più fornito e più interessante... per stavolta mi avete fregato! sarà l'ultima.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.131
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
una voce fuori dal coro... a me non è dispiaciuta, ci ho passato una bella giornata ed ho incontrato diversi amici, è vero specie come accessori bici non c'era molto, ma di bici ce n'erano abbastanza ed anche qualcosa di interessante, e poi le bici d'epoca; poi c'erano gli stand moto molto ricchi di novità: moto custom ed accessori interessanti

non ultimo abito a 10 minuti e sono entrato con un invito gentilmente offerto dal diretur :mrgreen:

ho fatto qualche foto col telefonino (purtroppo un po' mosse), qui il fotoalbum (molte foto sono di moto custom):

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9582

qualche anteprima :smile:

ho provato il pump track allestito da bike-store

image.php


poi la slurly di traibike

image.php


ho ammirato gli stand moto :mrgreen:

image.php


le moto

image.php


le bici

image.php


le bici d'epoca

image.php


:cucù:
 

DavidLecce

Biker superis
30/9/11
379
1
0
Lecce
Visita sito
UNA AUTENTICA CIOFECA!!!!!!!!

I km e km di coda erano solo per il Motorshow, tanto è che la bigliettaia in trance mi ha fatto automaticamente quello per il Motorshow senza neanche guardare il coupon che faceva riferimento al BiciExpò.

Promettevano parcheggi gratis per chi arrivava in bici (quei pochi temerari che si sono fatti via della magliana,pazzi!!!) ed invece sono rimasti sbigottiti quando il personale gli ha comunicato che le dovevano lasciare semiincustodite all'ingresso.

Inoltre una fiera fatta solo dai rivenditori è del tutto inutile, in sostanza è stato come entrare in un negozio molto fornito. Ell'esterno c'erano 2 dico 2 bancarelle di fronte ad un minicircuito su asfalto dove in teoria si potevano provare le bici che nessuno ti faceva provare...quindi vuoto.

Io lavoro in ambito fieristico, e ne ho viste tante tante tante, ma mai vista una così penosa!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo