[Report] Bici@romaexpo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
image.php


Sabato 10 marzo,siamo alla fiera di Roma. A qualche centinaia di metro dall'ingresso i primi incolonnamenti, ci si rende subito conto della tipologia di evento: le due ruote. Mezz... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Un grazie per l'ottimo report a Production_Br0therS che ha dedicato tutta la giornata in fiera alle riprese fotografiche con notevole impegno e sacrificio costante evitando di farsi distrarre (nel mirino fotografico) dalle piacevoli modelle esuberanti dai vicini stand del settore moto.Evitate di chiedergli le foto delle modelle del settore moto,lo coinvolgereste solo in un "OT" di Report.
L'evento presentato in fiera non ha segnato pero' novita' sui prodotti dei vari marchi in quanto posso confermare di persona dopo averci dialogato che i vari point in effetti erano rappresentati da negozianti Dealers del settore.
Assenze totali di numerosi marchi di uguale rilevanza a quelli presenti tra di cui tanto per citarne uno a caso "Marzocchi".
Piacevolissimo l'incontro Con Matteo Cappe' che ha coinvolto con interesse piccoli gruppi di visitatori del settore con i suoi minicorsi di foto d'azione svolti simpaticamente.
La presenza della redazione di "365TuttoMtb" ha voluto garantire una ripresa con la nuova testata regalando copie della nuova rivista .
BICIROMAEXPO ha segnato con la sua prima edizione nel settore BICI un appuntamento inedito dando l'oppurtunita' a tanti amanti delle due ruote di trascorrere una giornata diversa .
Potevano fare di piu' dedicando maggiori aree test/prove dedicate al pubblico e garantire una piu' congrua presenza di aziende di settore ,il segmento Gravity,Freerede,Downhill non ha avuto una presentazione degna e soddisfacente in quanto non hanno pensato a crearne neppure la giusta scenografia inserendola in uno stand appositamente dedicato.
Bike Store di Roma l'ha fatto, ha presentato il settore estremo nel suo spazio coinvolgendo numerosi amanti e penso abbia permesso di sondare il terreno dando la possibilita' agli organizzatori di evolvere il futuro appuntamento per la prossima edizione arricchendone i punti che hanno maggiormente sofferto in questa prima edizione.
Un grazie a tutti quindi sperando di rivivere la prossima edizione in maniera maggiormente invitante!
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Riz

Biker popularis
29/1/06
80
0
0
Bg
Visita sito
Mi dispiace sottolineare il fatto che l'organizzazione agli ingressi non era delle migliori (cosa che si rivela alle volte un deterrente per chi desidererebbe partecipare a questo tipo di esposizioni)...
Complimenti invece a bikestore che crede nell'investire anche in queste manifestazioni e crea intrattenimento godibile a tutti.
Aloha a tutti.
 

Maquoz

Biker novus
30/6/11
28
0
0
Artena
Visita sito
Anch'io ho fatto parecchia fila per entrare ma soprattutto sono rimasto deluso dal fatto che c'erano davvero poche cose da vedere e ancora meno da testare. Ero seriamente intenzionato a tornarmene a casa con un telescopico ultimo grido ma niente da fare non ce n'era proprio...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
la genesi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=222352

ed a rileggersi il comunicato stampa mi sortisce lo stesso incazzamento dell'esordio

prendere per il curlo gli utenti, questo è il must


una super lancia in favore dei negozi di roma , vere vittime sacrificali che hanno investito tempo, risorse ed energie per poi fungere da

parenti poveri delle moto

auguro un futuro ricco di successi alla mtb a roma, ma ha promozionato di più Tostarello con una solo foto sulla neve in prima pagina

che quei tromboni che arrivano con SUV enormi e ti vengono a parlare di ecologia in mtb

Ugo
 

NICOLAS TOSCANI

Biker novus
18/4/10
14
0
0
napoli-CITTà
Visita sito
è vero!!!sono partito da napoli alle 7 del mattino in auto per la fiera....diciamo per le bici ma quasi nulla....pochi prodotti ma alcuni store di roma che esponevano avevano ottimi prezzo per l'abbigliamento...infatti ho preso 2 prodotti al 50%.
per il resto no comment!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
beh si magari un po' scarno..personalmente però, da subito la mia attenzione si è concentrata sui produttori italiani,non molti come si sa, gente che con entusiasmo e gentilezza ti spiega come lavora e ti presenta il proprio prodotto.
Continuate così.
 

Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Certo la parte Bike non era niente di che....pero' a voler essere ottimisti e' stato il primo anno e da qui in poi si può solo migliorare! BRAVI veramente i nostri store di fiducia per l' impegno dimostrato, se non fosse stato per loro secondo me non ci sarebbe stato neanche l'evento!
L'ente fiera invece per come ha gestito la vendita dei biglietti, per il costo degli stessi e per il parcheggio a 4 euro si merita un bel: DATTE FOCO!
 

Classifica mensile dislivello positivo