Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

SAIPH

Biker ciceronis
...ahahah...che sacchetta!!...ma che giornata che fù!:celopiùg:
...se x il Rotella avessero valore retroattivo tutte le mie capriole e relative conseguenze penso sarei sempre in testa ad honorem...chissà..forse prima o poi mi daranno un premio alla carriera come fanno negli oscar agli attori in declino...
:hahaha::scassat:

Caro Bart, l'oscar ancora nn lo meriti perche' ancora sei in piena forma...in pochi disegnano linee come le tue...
 

Serpico82

Biker novus
15/6/10
38
0
0
41
Urbania
Visita sito
Noce per una cosa del genere ti becchi 9, e siamo stretti per non infierire! Complimenti per l'ingresso in classifica, però a parte gli scherzi pur non volendo fare il dottore normalmente lo stato confusionale conseguente ad un trauma cranio facciale prefigura una commozione celebrale, che anche se lieve e' sempre da far valutare da un dottore!
Poi se vai al pronto soccorso ti becchialtri 5 pty! :smile:

Per serpico: desistere quando le condizioni sono proibitive e' un evidente segno di intelligenza ed adattamento, ed un vero brutale deve essere intelligente (almeno nella media), e per una cosa così non si danno punti, però sei un cogli...e lo stesso! :il-saggi:

Ormai erano quasi due settimane che non uscivo in bike...nonostante le condizioni del percorso non ho resistito alla discesa...la prossima volta ci penserò su...intanto grazie per la grazia! :yeah!::yeah!::yeah!:
P.s. per Kranio e presidente:
:}}}:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Scusate OT ma riguardavo dei video e mi è capitato questo tra le mani....guardate la fine dal minuto 07.25 in poi....quà il Sommo avrebbe fatto una bella scalata in classifica in quanto spettacolare con capriola!!! :loll:

Operazione Catria THE BIG DAY on Vimeo

Questi documenti non sono mai OT, anzi sono vitali oserei dire, bravo Barto!
Complimenti Sommo, rotellista d'eccellenza! :hahaha:
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
wooow58


2013-02-01%252022.53.02.jpg



ti ricorda qualcosa?????

certamente! i miei erano vuoti :-P! questi sono di voi sbarbatelli! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Noce, alla fine ti sei fatto vedere? o ti sei imbottito di voltaren?
Oggi sto meglio. Niente pronto soccorso. Solo un po di pomata e un OKI, più che altro perchè non riuscivo a masticare bene. Ma gia stò con la testa organazzandomi un altra giornata di buon freeride. Quindi tutto a posto. Grazie dell'interessamento......O era solo per sapere se c'era da aggiornare la classifica?:-)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi sto meglio. Niente pronto soccorso. Solo un po di pomata e un OKI, più che altro perchè non riuscivo a masticare bene. Ma gia stò con la testa organazzandomi un altra giornata di buon freeride. Quindi tutto a posto. Grazie dell'interessamento......O era solo per sapere se c'era da aggiornare la classifica?:-)

Molto bene, 50 e 50!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
super kranio ti comunico...scivolata da c......e cmq perdita del anteriore..io son rimasto in piedi ma perdita del manubrio...modalita velocita....lumaca...testimoni quel fulminato di tommi che ci faceva i video e nico....oggi piu' che andare in bici abbiamo fatto i boscaioli ma abbiamo ripulito anche il saltello del 137...quindi dobby sorci 137 percorribili
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
super kranio ti comunico...scivolata da c......e cmq perdita del anteriore..io son rimasto in piedi ma perdita del manubrio...modalita velocita....lumaca...testimoni quel fulminato di tommi che ci faceva i video e nico....oggi piu' che andare in bici abbiamo fatto i boscaioli ma abbiamo ripulito anche il saltello del 137...quindi dobby sorci 137 percorribili

Mitico Carlos, mi dispiace doverti dare 5 punticini per queste bazzeccole, però quest'anno l'orientamento è questo, per la prossima rotella vedremo di alzare il tiro e sanzionare le cadute da un certo livello in su!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo