Ciao.
Sono veramente sorpreso e soddisfatto dell'impegno profuso da tutti per la buona riuscita del trofeo.Faccio un grande augurio a "THE PRESIDENT" per l'incidente ,rinnovando la mia massima solidarietà (non per i punti)in quanto siamo sempre in prima linea (non per niente siamo i "PRESIDENTI").
Un molto grazie all' amico BAX per il"EGR.SIG." e per l'impegno alla ricerca di miglioramenti nel segno della novità,ma il" rapporto" non è propio l' oggetto giusto lo vedo meglio per lo stacanovista della pedalata,comunque grazie.
Rispondendo al
TREK e per chiudere una polemica inutile sui punteggi voglio ricordare l'estrema correttezza dell'operato del KRANIO in quanto sempre in accordo con il regolamento e la conferma del presidente.
Per questo dico a NICO che i punti sono più che meritati ,un biker della sua capacità che tiene testa con una front a migliori non può permettersi certe leggerezze da stradista alle prese con il fuori strada .(Falle più piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Un grande saluto a tutti con la speranza di essere presente il prima possibile a controllarvi.