Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...stufo di insinuazioni e voci discordanti sull' altezza dell' insidioso drop, l' esimio presidente mi ha pregato di porre a testimonianza dell' imprevisto capottone anche un immagine visiva del gradone che ha ivi misurato personalmente stasera con flessometro certificato dalla E.M.A.D.*
...ben cm 29,5!!...:hahaha:

image.php

*EnteMisurazioniAccurateDrops

sta rotella ragazzi vi sta cominciando a fare male alla testa!

...stufo di insinuazioni e voci discordanti sull' altezza dell' insidioso drop, l' esimio presidente mi ha pregato di porre a testimonianza dell' imprevisto capottone anche un immagine visiva del gradone che ha ivi misurato personalmente stasera con flessometro certificato dalla E.M.A.D.*
...ben cm 29,5!!...:hahaha:

image.php

*EnteMisurazioniAccurateDrops

:hahaha::hahaha::hahaha:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... Egr. Sig. Presidente dei Brutali, con la presente sono a proporrle l'immagine della Rotella d'Oro 2013, penso che la immagine allegata sia conforme allo spirito e colga appieno l'ambito sportivo nel quale la Rotella d'Oro viene assegnata.

In fede

Bax

m_66675-E.THIRTEEN%20Plateau%20DH%20Or.jpg

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... Egr. Sig. Presidente dei Brutali, con la presente sono a proporrle l'immagine della Rotella d'Oro 2013, penso che la immagine allegata sia conforme allo spirito e colga appieno l'ambito sportivo nel quale la Rotella d'Oro viene assegnata.

In fede

Bax

m_66675-E.THIRTEEN%20Plateau%20DH%20Or.jpg

...quella é una corona dentata...cosa centra?! :hahaha:
...ogni cosa x spammare
...é sempre lui, sempre il Bax
...non sa più cosa inventare
...questa corona non centra un cax! :loll:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...quella é una corona dentata...cosa centra?! :hahaha:
...ogni cosa x spammare
...é sempre lui, sempre il Bax
...non sa più cosa inventare
...questa corona non centra un cax! :loll:

visto che son stato criticato cito dal dizionario:

rotella[ro-tèl-la] s.f.

1. Piccola ruota, a rotelle, munito di rotelle
2. estens. Ciò che ha forma di ruota

dalla estensione di evince che deve avere una forma a ruota, non che sia identica ad una ruota. :medita:

Concordo appieno...aggiungo anche che è una tipica mossa per ARRUFIANARSI la giuria:arrabbiat:

... falso: io non ho bisogno della giuria .... è la giuria che a bisogno di me :smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Effettivamente, io la vedo " SOLO " come un modo per sdrammatizzare le cadute. Non vedo niente di "DISONOREVOLE" nel ammettere qualche errore, mica siamo professionisti!

di Daniel Naftali
"Mi viene da sorridere quando sento certi ragionamenti del tipo “Io vado tranquillo, quindi non cado” come se la caduta fosse qualcosa che si può evitare o prevedere. C’è poco da fare: cadere fa parte del nostro sport. Si può essere la persona più prudente del mondo, ma contro l’imprevisto la prudenza serve a poco. Spesso sono poi le persone più tranquille a farsi male, proprio perché non si aspettano di cadere, non sono preparate all’evenienza e non “sanno” cadere..."

http://www.mtb-forum.it/le-protezioni-un-utile-acquisto-per-la-nostra-sicurezza/

Peace and love, bros!

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Ciao.
Sono veramente sorpreso e soddisfatto dell'impegno profuso da tutti per la buona riuscita del trofeo.Faccio un grande augurio a "THE PRESIDENT" per l'incidente ,rinnovando la mia massima solidarietà (non per i punti)in quanto siamo sempre in prima linea (non per niente siamo i "PRESIDENTI").
Un molto grazie all' amico BAX per il"EGR.SIG." e per l'impegno alla ricerca di miglioramenti nel segno della novità,ma il" rapporto" non è propio l' oggetto giusto lo vedo meglio per lo stacanovista della pedalata,comunque grazie.
Rispondendo al TREK e per chiudere una polemica inutile sui punteggi voglio ricordare l'estrema correttezza dell'operato del KRANIO in quanto sempre in accordo con il regolamento e la conferma del presidente.
Per questo dico a NICO che i punti sono più che meritati ,un biker della sua capacità che tiene testa con una front a migliori non può permettersi certe leggerezze da stradista alle prese con il fuori strada .(Falle più piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Un grande saluto a tutti con la speranza di essere presente il prima possibile a controllarvi.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Ciao.
Sono veramente sorpreso e soddisfatto dell'impegno profuso da tutti per la buona riuscita del trofeo.Faccio un grande augurio a "THE PRESIDENT" per l'incidente ,rinnovando la mia massima solidarietà (non per i punti)in quanto siamo sempre in prima linea (non per niente siamo i "PRESIDENTI").
Un molto grazie all' amico BAX per il"EGR.SIG." e per l'impegno alla ricerca di miglioramenti nel segno della novità,ma il" rapporto" non è propio l' oggetto giusto lo vedo meglio per lo stacanovista della pedalata,comunque grazie.
Rispondendo al TREK e per chiudere una polemica inutile sui punteggi voglio ricordare l'estrema correttezza dell'operato del KRANIO in quanto sempre in accordo con il regolamento e la conferma del presidente.
Per questo dico a NICO che i punti sono più che meritati ,un biker della sua capacità che tiene testa con una front a migliori non può permettersi certe leggerezze da stradista alle prese con il fuori strada .(Falle più piccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)Un grande saluto a tutti con la speranza di essere presente il prima possibile a controllarvi.

Ho visto le tue foto su FB sulla panca,cosa vuoi controllare!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo