Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
per quanto possa costare molto e possa fare sembrare degli "sfigati".........Na madò,do vai sal casck integrel....? Alla fine costa meno del dentista e di qualunque dolore per fratture al volto....Me el met......:medita:

.... giusto il casco è fondamentale ... lo sanno in tutto il mondo ...

casco-pericoloso.jpg
casco-pericoloso.jpg
casco-pericoloso.jpg
Caschi.jpg

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Assolutamente. Anzi in qualità di consigliere dei "Sorci Verdi" presenterò una mozione tesa a sfiduciarlo.

Quanto alla descrizione dei fatti fatta da Sean questa dovrebbe essere integrata in questo modo "... con l'aggravante di aver taciuto il fatto, contravvenendo alle sacre regole della "rotella d'oro"...

c....zo ragazzi per segnalazione tardiva oltre i sette giorni si prende il massimo punteggio possibile, raddoppiato, anche a essere buoni facendo finta di non sapere dei segni evidenti etc e calcolando i punti solo in base alla caduta per una cosa del genere si becca 2*9 =18pti! per un punteggio del genere stasera sentirò l'altro presidente (quello rotella) ma il regolamento parla chiaro! vedremo!

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
c....zo ragazzi per segnalazione tardiva oltre i sette giorni si prende il massimo punteggio possibile, raddoppiato, anche a essere buoni facendo finta di non sapere dei segni evidenti etc e calcolando i punti solo in base alla caduta per una cosa del genere si becca 2*9 =18pti! per un punteggio del genere stasera sentirò l'altro presidente (quello rotella) ma il regolamento parla chiaro! vedremo!

va bé ,è successo due giorni fa,adesso aspettiamo la versione dell'indagato per confrontare dinamica e conseguenze.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
ATTENZIONE !! aTTENZIONE !!
C'è un nuovo ingresso in classifica.

Prima una sommaria descrizione dell'evento.

Questa mattina percorrendo l'ardua discesa del ronco, nella parte sconnessa, alla guida di una test bike fiammante, forse ingannato dalla poca familiarità con il mezzo, rovinava al suolo andando a collidere contro le roccie presenti nel sentiero. Nell'occorso il malcapitato si procurava una ferita lacero contusa al mento (tre punti), con copiosa perdita di materiale ematico e necessario ricorso alle cure mediche del caso, presso il nosocomio di Pesaro.

Sono in corso accertamenti tesi ad accertare la causa di dolorini vari alla spalla e al torace.

Condizioni del sentiero. Molto scivoloso,

Velocità. Media.

Infortunato.....

Franz !!!!

Descrizione dell'evento impeccabile e dimostri (sarà per deformazione professionale) anche una ottima conoscenza del regolamento, complimenti!
Tornando a Franz anche qui purtroppo i punti sono tanti a stare stretti;
5 pti per caduta + 3 pti per segni evidenti, e se mi confermi che si è presentato al pronto soccorso purtroppo per queste evenienze ci sono 5 pti aggiuntivi, mi dispiace ma se è così si becca 13 pti!

Auguri a Franz per una pronta guarigione, e devo concordare con il cuoco in riferimento al discorso del casco integrale!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
va bé ,è successo due giorni fa,adesso aspettiamo la versione dell'indagato per confrontare dinamica e conseguenze.

io riporto semplicemente il regolamento, e mi rifaccio alla valutazione del presidente (dei brutali), se preferisci puoi anche sentire tu direttamente il parere del pres. (brutali) e raccordare le varie testimonianze, per me non ci sono problemi di sorta! infatti ancora la classifica non è stata aggiornata, valutiamo!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

mi correggo hai ragione te riguardando il messaggio di SEAN l'evento si è verificato il Sabato scorso 12 gennaio, per cui non rientra in alcun modo nella casistica di mancata comunicazione, infatti ci sono sette giorni di tempo, ritiro quello che ho detto in punti non vanno raddoppiati! scusate l'errore!

devo, mio malgrado, comunicare un evento a me accorso:
Sabato, durante una ardua prova bici, sono rovinosamente caduto a terra non su ardui sentieri ma nel saltare uno scalino alto "ben 30cm". La forka non ha risposto al mio comando mi si e chiuso lo sterzo ed un bel "boccalavanti" davanti le macchine che passavano in quel momento non sono riuscito ad evitare.
Location: androne davanti il Mondo a due ruote con asfalto "duro"
Testimonial: due gentil donzelle ( di cui una è la proprietaria della bici )
Danni: all bici un caz.., a me contusioni al gomito sx, ematoma gamba dx, dolore intercostale ant. sx.
Danni collaterali: il mio orgoglio ferito e la figura di merda
che dire???

p.s. a tutti i miscredenti....non avevo denunciato il fatto subito per il semplice motivo che la domenica il pc è SPENTO, oggi ho provveduto.
va là che son orgoglioso ma onesto e se vinco la rotella d'oro pago da bere a tutti

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
devo, mio malgrado, comunicare un evento a me accorso:
Sabato, durante una ardua prova bici, sono rovinosamente caduto a terra non su ardui sentieri ma nel saltare uno scalino alto "ben 30cm". La forka non ha risposto al mio comando mi si e chiuso lo sterzo ed un bel "boccalavanti" davanti le macchine che passavano in quel momento non sono riuscito ad evitare.
Location: androne davanti il Mondo a due ruote con asfalto "duro"
Testimonial: due gentil donzelle ( di cui una è la proprietaria della bici )
Danni: all bici un caz.., a me contusioni al gomito sx, ematoma gamba dx, dolore intercostale ant. sx.
Danni collaterali: il mio orgoglio ferito e la figura di merda
che dire???

p.s. a tutti i miscredenti....non avevo denunciato il fatto subito per il semplice motivo che la domenica il pc è SPENTO, oggi ho provveduto.
va là che son orgoglioso ma onesto e se vinco la rotella d'oro pago da bere a tutti

Cazzarola!, mi vien da ridere solo a immaginare la scena, scusa presidente l'irriverenza però ste cadute così mi fanno sbellicare, comunque la comunicazione è avvenuta per tempo, nessun aggravio di punti!

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Descrizione dell'evento impeccabile e dimostri (sarà per deformazione professionale) anche una ottima conoscenza del regolamento, complimenti!
Tornando a Franz anche qui purtroppo i punti sono tanti a stare stretti;
5 pti per caduta + 3 pti per segni evidenti, e se mi confermi che si è presentato al pronto soccorso purtroppo per queste evenienze ci sono 5 pti aggiuntivi, mi dispiace ma se è così si becca 13 pti!

Auguri a Franz per una pronta guarigione, e devo concordare con il cuoco in riferimento al discorso del casco integrale!

Confermo tutto. È stato anche al pronto soccorso del "San Salvatore" ...

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
va là che son orgoglioso ma onesto e se vinco la rotella d'oro pago da bere a tutti[/QUOTE]

HA HA HA :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
CAVOLO DOMANI VENGO IN NEGOZIO PER RIDERE HA HA HA :smile::smile::smile:
P.S. Puoi pagare ugualmente da bere.......

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dalle varie testimonianze peró non coincide l'altezza di questo enorme drop artificiale!!!
...stufo di insinuazioni e voci discordanti sull' altezza dell' insidioso drop, l' esimio presidente mi ha pregato di porre a testimonianza dell' imprevisto capottone anche un immagine visiva del gradone che ha ivi misurato personalmente stasera con flessometro certificato dalla E.M.A.D.*
...ben cm 29,5!!...:hahaha:

image.php

*EnteMisurazioniAccurateDrops

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
...stufo di insinuazioni e voci discordanti sull' altezza dell' insidioso drop, l' esimio presidente mi ha pregato di porre a testimonianza dell' imprevisto capottone anche un immagine visiva del gradone che ha ivi misurato personalmente stasera con flessometro certificato dalla E.M.A.D.*
...ben cm 29,5!!...:hahaha:

image.php

*EnteMisurazioniAccurateDrops

President freeride!!!!!!!!!!!!!!

I grandi campioni si costruiscono piste dietro casa per allenarsi e The President non è da meno!!!

Una foto delle clienti/donzelle/testimonial????

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo