Effettivamente, io la vedo " SOLO " come un modo per sdrammatizzare le cadute. Non vedo niente di "DISONOREVOLE" nel ammettere qualche errore, mica siamo professionisti!
.... Zago scrive poco ... ma quando scrive non perdona .. onore a Zago !
Effettivamente, io la vedo " SOLO " come un modo per sdrammatizzare le cadute. Non vedo niente di "DISONOREVOLE" nel ammettere qualche errore, mica siamo professionisti!
Bene visto che la diatriba imperversa .... vi pongo questo quesito, che potrei definire Amletico ....
Si è forti quando non si cade mai, o si è forti quando ci si rialza dopo essere caduti?
ATTENZIONE !! aTTENZIONE !!
C'è un nuovo ingresso in classifica.
Prima una sommaria descrizione dell'evento.
Questa mattina percorrendo l'ardua discesa del ronco, nella parte sconnessa, alla guida di una test bike fiammante, forse ingannato dalla poca familiarità con il mezzo, rovinava al suolo andando a collidere contro le roccie presenti nel sentiero. Nell'occorso il malcapitato si procurava una ferita lacero contusa al mento (tre punti), con copiosa perdita di materiale ematico e necessario ricorso alle cure mediche del caso, presso il nosocomio di Pesaro.
Sono in corso accertamenti tesi ad accertare la causa di dolorini vari alla spalla e al torace.
Condizioni del sentiero. Molto scivoloso,
Velocità. Media.
Infortunato.....
Franz !!!!
....beh..a te non si è rotto il freno ma più o meno hai fatto come stò tipo al min 2:35 ma senza alzare il gomito con il jack daniels..Quoto!! Pure io la vedo così!! Per questo non mi sentirete mai affermare alcuna caduta!!In effetti io non sono mai caduto,e quei 10 punti ancora non li ho digeriti!!!
Si è bravi quando non si cade mai
e si è forti quando ci si rialza dopo essere caduti!
(sborone a quota 0(per il momento))
In bocca al lupo Franz! A sentire qti infortuni vien voglia di comprare un casco integrale...
In bocca al lupo Franz! A sentire qti infortuni vien voglia di comprare un casco integrale...
per quanto possa costare molto e possa fare sembrare degli "sfigati".........Na madò,do vai sal casck integrel....? Alla fine costa meno del dentista e di qualunque dolore per fratture al volto....Me el met......
Propongo alla Commissione giudicante della Rotella DOro un Premio Speciale della Giuria a The Presiden per lo spettacoloso volo fatto Sabato 12 davanti al suo negozio, con la seguente motivazione:
nel tentativo di accreditarsi di fronte a due clienti-gnocche, osava il salto di ben 15 cm. di un gradino di fronte al negozio, ma rovinava clamorosamente a terra e, nelleroico tentativo di salvare la bici di proprietà di una delle due (indiscrezioni dicono ancora non pagata), si procurava ecchimosi e contusioni varie guaribili in giorni 7 di riposo medico.
Per me qui non bastano le dita per contare i punti!
Voi che ne dite?
Concordo pienamenteeeee, alla caduta c'è da aggiungere l'aggravante della SBRUFFONAGGINE derivante da attacco ORMONALE COMPULSIVO tale da determinare una ROVINOSA caduta a terra del Presidente con conseguente SPUTTANAMENTO del soggetto ARRAPATO innanzi a donzelle!!!!Per me qui non bastano le dita per contare i punti!
Voi che ne dite?
Assolutamente. Anzi in qualità di consigliere dei "Sorci Verdi" presenterò una mozione tesa a sfiduciarlo.
Quanto alla descrizione dei fatti fatta da Sean questa dovrebbe essere integrata in questo modo "... con l'aggravante di aver taciuto il fatto, contravvenendo alle sacre regole della "rotella d'oro"...
Concordo pienamenteeeee, alla caduta c'è da aggiungere l'aggravante della SBRUFFONAGGINE derivante da attacco ORMONALE COMPULSIVO tale da determinare una ROVINOSA caduta a terra del Presidente con conseguente SPUTTANAMENTO del soggetto ARRAPATO innanzi a donzelle!!!!
P.S. non è possibile fare tali figure....
Buoooni!....è sempre il vostro Presidente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?