RELOAD --> Richiesta info su itinerari longobardi

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non mi dispiacerebbe farvi da guida, ma non avendo orari precisi sono un pò in difficolta, comunque il sabato di pasqua alla mattina forse fado a fare il 7 del cornizzolo con un amico e probabile che poi per finire si salga anche in scioscia,
il rientro verso le 12 e la partenza prima è meglio è

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
non mi dispiacerebbe farvi da guida, ma non avendo orari precisi sono un pò in difficolta, comunque il sabato di pasqua alla mattina forse fado a fare il 7 del cornizzolo con un amico e probabile che poi per finire si salga anche in scioscia,
il rientro verso le 12 e la partenza prima è meglio è

Tu sai cos'è ciò che considero la parte peggiore dei tuoi giri?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sai com'è tra lavoro e famiglia, mi devo accontentare di giri sui 40km+o- di 4-5 ore, credo che tutti vorrebbero avere sempre più tempo per le proprie passioni. Ma gli impegni .....
Vedremo quando avrai la mia età e tre figli a carico se ti vedremo ancora fare giri di giornate intere, o ti dovrai accontentare di uscite all' alba di 2 ore

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
sai com'è tra lavoro e famiglia, mi devo accontentare di giri sui 40km+o- di 4-5 ore, credo che tutti vorrebbero avere sempre più tempo per le proprie passioni. Ma gli impegni .....
Vedremo quando avrai la mia età e tre figli a carico se ti vedremo ancora fare giri di giornate intere, o ti dovrai accontentare di uscite all' alba di 2 ore

Non è detto che arrivi fino alla tua età ma soprattutto non voglio arrivare ad avere 3 figli :sumo:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Classifica generale Winter Cup 2024