reign 0

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
il negozio si trova uscita tangenziale direzione albosaggia attraversato il ponte dell'adda avanti 300 metri sulla sinistra c'è una vetrina e a fianco vi è un rivenditore ford.a livigno avevo guardato anche io nonostante loro non pagano l'iva stesso prezzo senza ritiro dell'usato.
livigno ormai non conviene più niente....senza contare che se c'è qualcosa che non va.......................
 

supervito13

Biker popularis
20/5/08
78
0
0
morbegno (so)
Visita sito
il negozio si trova uscita tangenziale direzione albosaggia attraversato il ponte dell'adda avanti 300 metri sulla sinistra c'è una vetrina e a fianco vi è un rivenditore ford.a livigno avevo guardato anche io nonostante loro non pagano l'iva stesso prezzo senza ritiro dell'usato.
non lo sapevo ,che c'era ma che sconto ti fa memobici?
A livigno quando sono stato a ottobre ,il tipo della giant faceva il prezzo pieno meno l'iva piu un piccolo sconto x un tot di 2100,non penso che da memobici riesca ad arrivare a quel prezzo!!pero forse mi sbaglio!
piu avanti quando vuoi ci si puo trovare x un uscita !!!
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
non lo sapevo ,che c'era ma che sconto ti fa memobici?
A livigno quando sono stato a ottobre ,il tipo della giant faceva il prezzo pieno meno l'iva piu un piccolo sconto x un tot di 2100,non penso che da memobici riesca ad arrivare a quel prezzo!!pero forse mi sbaglio!
piu avanti quando vuoi ci si puo trovare x un uscita !!!
al mio amico senza permuta faceva un 15 sulla reign 0 poi lui voleva le crossmax tubless quindi bisogna fare la differenza poi il problema che qui in zona piazzare le full usate è duro .si piu in la ci si puo trovare per quache escursione .ciao.
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Non riesco a capire la politica di Giant

Producono meno delle richieste per non fare troppo magazzino? (come se i modelli vecchi di un anno non riuscissero a venderli!)
Oppure producono solo dopo che hanno ricevuto gli ordini?
Oppure chi fa i budget di vendita è un incapace?

Qualcosa non funziona al top credo.
Certamente sta situazione in parte è dovuta ai rivenditori che se non sono proprio grossi e solidi non fanno magazzino con bici da 2000/3000 euro...col rischio che qualcosa gli resti in groppa!
(per esempio dove l'ho ordinata io ne hanno una del 2006 nuova...e ovviamente superscontata)

Fosse da dire poi che non c'è mercato... alla faccia della crisi!!!
E poi...se ne trovasse una usata di Reign!

allora...... il problema innanzitutto non si sa di chi è. sicuramente in Italia il distributore fa fatica ad avere i prodotti rispetto ai ditributori esteri in quanto il mercato italiano x la Giant non è a livello degli altri paesi.
poi..... quest'anno sopratutto la richiesta dei modelli maestro si è triplicata.
infine...... certo che se i rivenditori nn credono nel marchio e non fanno grossi pre-ordini le bici di certo non le ricevono!!!
e quello che arriva è in pole position x chi ha fatto le prenotazioni a inizio stagione....:-)
 
Salve!

1-Ordinata a fine Novembre..Oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che fino ad Aprile niente..

2- Ho telefonato ha Giant Italia tel. 0444360841 ( il numero me l'ha dato il conce) e mi hanno confermato Aprile.

Maaaaa!!!!!!Per avere una Ferrari Scaglietti ci vuole di meno..( a parte i soldi).
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
oggi ho visto il rivenditore per il momento niente notizie forse la prossima settimana in arrivo la reign 1 in ordine da dicembre , speriamo si muova qualcosa se no cambio marca .
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
L'ho letta, interessante ma dice cose che già sapevo e non fa che confermare la mia idea su questa splendida AM.
Purtroppo non mi toglie dal dubbio "Trance o Reign?" o anche "Taglia M o L???"....
Io nel frattempo metto da parte e medito...
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
oggi sentito negozio per la reign 0 taglie xl e l fino a fine aprile niente se va bene, la 1 che dovevano consegnarla settimana prossima slitta 2 settimane ora sentiva se ordinando la 1 ci voleva meno di un mese mi faceva sapere lunedi a quel punto sono rimasto daccordo se ò possibile cambio la forcella metto una escursione regolabile100 140 al posto della fissa e ordino quella.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Giusto per aggiornarvi sugli sviluppi...
Anche a me hanno slittato la consegna di 2 settimane: o meglio la consegna al rappresentante è prevista tra 10 giorni e poi ci vuole un minimo di tempo per farla arrivare al negozio. Quindi se tutto va bene per i primi di aprile...

Però... che coiotes!!!!!! Devo andare in giro con il frontino.. quando potrei zompettare con la mia bella Reign!

Speriamo bene!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
se può interessare.............fino a ieri pomeriggio all'H30 di Riccione avevavo una Reign mi pare 2 (quella rossa) in taglia L disponibile......se qualcuno in attesa avesse bisogno...io ci passo davanti tutti i giorni!!!


Mauro
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
oggi sentito negozio per la reign 0 taglie xl e l fino a fine aprile niente se va bene, la 1 che dovevano consegnarla settimana prossima slitta 2 settimane ora sentiva se ordinando la 1 ci voleva meno di un mese mi faceva sapere lunedi a quel punto sono rimasto daccordo se ò possibile cambio la forcella metto una escursione regolabile100 140 al posto della fissa e ordino quella.

Se cambi la forca mettine una da 160.
Ti risparmi un inevitabile prossimo upgrade (te lo dice uno che ha la reign da quasi 1 anno e mezzo) :-).
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Grazie Ariale... spero di non dover andare alla ricerca di un'altra in un altro posto anche perchè ho già dato la caparra. In teoria dovrebbero proprio farmi girare molto le balle x farmi cercare alternative...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo