reign 0

bone's

Biker ciceronis
X belva quoto ivan telefonagli e senti cosa ti dice cosi se non ce l'ha ti eviti un viaggio a vuoto Tel.
cb_transparent_l.gif
it.gif
space.gif
space.gif
arrow.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
031-692173
cb_transparent_r.gif
oppure questo è il sito non è molto aggiornato http://www.contibike.it/
ciao
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
Guarda lui trova tutto...
Magari la Reign 0 no, ma nulla ti vieta di partire del telaio e montarlo addirittura meglio e spendendo meno...
Vedi Tu, chiama e senti di Franco, spiegagli che vieni da lontano e senz'altro ti trova una soluzione.

Ciao Ivan
ciao lo so dove si trova conti dato che ci sono stato quando ha fatto le presentazioni dei modelli 2009 insieme al mio amico yurifrenk che possiede il modello 2008 ed ad un altro amico che era interessato alla reign 0 al qualle le ha fatto un preventivo franco e sono rimasti d'accordo appena arrivava lo chiamava, poi nel frattempo abbiamo chiesto un preventivo anche a un rivenditore giant qui a sondrio e come prezzo era addirittura inferiore , poi io sarei interessato alla 0 per via della talas regolabile fino a 100 che in salita non è male.per il telaio c'è la trance che puoi montare come vuoi ma con il 140 di escursione mi sembra troppo.ciao.
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ciao lo so dove si trova conti dato che ci sono stato quando ha fatto le presentazioni dei modelli 2009 insieme al mio amico yurifrenk che possiede il modello 2008 ed ad un altro amico che era interessato alla reign 0 al qualle le ha fatto un preventivo franco e sono rimasti d'accordo appena arrivava lo chiamava, poi nel frattempo abbiamo chiesto un preventivo anche a un rivenditore giant qui a sondrio e come prezzo era addirittura inferiore , poi io sarei interessato alla 0 per via della talas regolabile fino a 100 che in salita non è male.per il telaio c'è la trance che puoi montare come vuoi ma con il 140 di escursione mi sembra troppo.ciao.

ciao io son passato oggi dal conti ed ho visto esposta una raign 1 nera in pronta consegna....se ti interessa affrettati visto k le vende come il pane
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
ciao lo so dove si trova conti dato che ci sono stato quando ha fatto le presentazioni dei modelli 2009 insieme al mio amico yurifrenk che possiede il modello 2008 ed ad un altro amico che era interessato alla reign 0 al qualle le ha fatto un preventivo franco e sono rimasti d'accordo appena arrivava lo chiamava, poi nel frattempo abbiamo chiesto un preventivo anche a un rivenditore giant qui a sondrio e come prezzo era addirittura inferiore , poi io sarei interessato alla 0 per via della talas regolabile fino a 100 che in salita non è male.per il telaio c'è la trance che puoi montare come vuoi ma con il 140 di escursione mi sembra troppo.ciao.

Se il problema è la forcella, credo che il Conti non abbia problemi a cambairtela con quella che vuoi, ritirandoti il primo montaggio (così anche per altri componenti).

Ciao.
 

Gian73

Biker serius
Scusate se mi intrometto su questa discussione ma credo che la mia domanda possa essere di pubblico interesse, almeno per chi vuole comprare o sta comprando Giant Reign.
Ho ordinato a dicembre 2008 una Reign 1 e mi è stata indicata come consegna fine Febbraio inizio Marzo,visto che c'era l'inverno di mezzo ho pensato che non c'erano problemi anche se 3 mesi per una bicicletta mi semravano francamente un pochino troppi.
Attendevo con ansia in questi giorni una data di consegna che sembrava imminente e invece mi ha chiamato il conce che Giant gli avrebbe detto di non avere più disponibilità e che dovrei aspettare fino a Giugno :pirletto:
Sinceramente non so come comportarmi e non so neanche a chi rivolgermi per sapere se tutto questo è vero oppure una trovata del concessionario che mi avrebbe proposto un cambio di bicicletta con una Genius 50 Scott oppure una Felt...:specc:
Qualcuno di voi ha informazioni a riguardo?
Grazie
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ho sentito il mio concessionario. Gli ho raccontato quanto ti è accaduto e allarmato ha chiamato il rappresentante il quale gli ha confermato metà marzo.

Gli hanno detto che ce ne sono molte in ordine e ne consegnano poche. C'è una sorta di lista di priorità...
Il fatto è che io l'ho ordinata a metà gennaio... quindi dopo di te, e a logica nella lista potrei essere dopo di te.

Bisogna vedere in che rapporti è il tuo conce con il rappresentante della Giant e quanto interesse e margine ha a venderti Scott o Felt rispetto a Giant
Non escluderei una manovra commerciale del venditore....
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Decisamente....
Spero che non sia così ovviamente. Però il dubbio potrebbe venire... a meno che non gli faccia uno sconto davvero interessante sulla Scott o sulla Felt. Direi superiore al 20% del listino!

Io comunque difficilmente cambierei la mia scelta. Ci ho messo mesi a scegliere la bici! Ho letto di tutto, ho studiato il mercato dell'usato a lungo, ho intervistato un pò di possessori delle varie marche, ho spulciato il forum.
Dover cambiare bici mi farebbe girare molto, ma molto, ma mooooolto le pals!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... nulla ti vieta di partire del telaio e montarlo addirittura meglio e spendendo meno...

Se non usi componentistica "usata", difficilmente si riesce a spendere meno.
Uno dei motivi del successo dell'intera gamma GIANT è proprio l'ottimo rapporto qualità prezzo della bici completa.


Il mio si vende, che con GIANT fa grossi numeri, giorni fa si lamentava proprio di questo. Ha il negozio quasi fermo [pieno di bici di vari marchi, che non cito] e le numerose richieste che gli vengono (soprattutto di S e L, le M si trovano), non riesce a soddisfarle, perché non gliele mandano.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Attendevo con ansia in questi giorni una data di consegna che sembrava imminente e invece mi ha chiamato il conce che Giant gli avrebbe detto di non avere più disponibilità e che dovrei aspettare fino a Giugno :pirletto:

Anche se giugno mi sembra un po esagerato, avendo avuto una richiesta molto al di sopra delle aspettative, l'importatore sta dando priorità ai clienti più grandi, essendo impossibilitato a soddisfare tutte le richieste.
Potrebbe per questo anche non esserci cattiva fede da parte del tuo rivenditore.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Non riesco a capire la politica di Giant

Producono meno delle richieste per non fare troppo magazzino? (come se i modelli vecchi di un anno non riuscissero a venderli!)
Oppure producono solo dopo che hanno ricevuto gli ordini?
Oppure chi fa i budget di vendita è un incapace?

Qualcosa non funziona al top credo.
Certamente sta situazione in parte è dovuta ai rivenditori che se non sono proprio grossi e solidi non fanno magazzino con bici da 2000/3000 euro...col rischio che qualcosa gli resti in groppa!
(per esempio dove l'ho ordinata io ne hanno una del 2006 nuova...e ovviamente superscontata)

Fosse da dire poi che non c'è mercato... alla faccia della crisi!!!
E poi...se ne trovasse una usata di Reign!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo