Regolazione cambio

lucacicci

Biker serius
31/8/07
100
0
0
ciavài
Visita sito
avendo cambiato i cerchi,ho dovuto regolare sia il cambio posteriore che quello anteriore...seguendo le vostre indicazioni,ora tutto funziona meglio di quando ho ritirato la bici nuova di pacca dal sivende,ora ho solo un piccolo dubbio...il cavo del deragliatore quando è sulla corona più grossa mi sembra troppo tirato infatti schiacciando il manettino,questo non si muove,praticamente è a fondocorsa,cosa che prima non faceva...aveva sempre un pò di gioco
cosa ne pensate?
ho regolato male il cambio o va bene così?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
avendo cambiato i cerchi,ho dovuto regolare sia il cambio posteriore che quello anteriore...seguendo le vostre indicazioni,ora tutto funziona meglio di quando ho ritirato la bici nuova di pacca dal sivende,ora ho solo un piccolo dubbio...il cavo del deragliatore quando è sulla corona più grossa mi sembra troppo tirato infatti schiacciando il manettino,questo non si muove,praticamente è a fondocorsa,cosa che prima non faceva...aveva sempre un pò di gioco
cosa ne pensate?
ho regolato male il cambio o va bene così?
Quando il deragliatore si trova nella posizione 44 il deragliatore stesso è in battuta nella vite H Hight,quindi più di li non deve assolutamente andare, pena fuoriuscita della catena.

Se non hai problemi di interferenza la regolazione è giusta.

Ciao SCR1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo