Regolare la Manitou Skareb Comp 100..!!! help! tnx!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Tixiano ha scritto:
erik-drummer ha scritto:
Ok..! sei molto esaustivo! :-?


Ma se tu freni con l'anteriore e alzi il posteriore in frenata, ti va a fondo corsa?! :specc:

Ehm...veramente il freno anteriore non ce l ho proprio montato,perche'non ho nessun freno a disco da metterci,ho solo il posteriore,tanto ci sono abituato,perche'giro parecchio col BMX che ha bisogno solo di un freno!!! :-P :-? Comunque posso dirti che per mandarla a fine corsa ci devo saltare di brutto!!!! Altrimenti regge perfettamente alle torture 8-) :-?

Come non hai il freno anteriore?!?!?!?!? :smile: :smile: :prega:


Bon allora la mia funziona bene.. ho provato a fare i saltini da 30 cm e affonda un pò.. non va mai a fine corsa.. anzi farà metà corsa..
Invece ho visto che va + spesso a fondo corsa se la tengo un pò sgonfia e freno di brutto con l'anteriore, quindi spostando anche il peso del corpo in avanti...
quindi è solo questione di regolazioni..!

Ciao.. e grazie di tutto! :-o :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo