Regola del mozzo per giusto attacco manubrio? Ilmozzo dietro o davanti il manubrio?

maurizio zanaboni

Biker novus
10/9/20
23
5
0
65
abbiategrasso
Visita sito
Bike
ebike cube stereo 120
Ragazzi una domanda...qual è la vera regola del mozzo per le mtb?
Quando abbassi lo sguardo il mozzo lo devi vedere avanti o dietro il manubrio? Per capire se lo stem è troppo corto o lungo...grazie scusate L ignoranza!!
beh non lo devi vedere... se lo vedi dietro è lunga e se lo vedi davanti è corta
ma dipende anche da altre cose tipo la sella se è posizionata correttamente
 

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Ragazzi vedo che siete esperti..le pellicole le devo mettere sul telaio? Xk la bici è nuova ho fatto 3 uscite e ci sono già dei graffi dovuti a sassi o non so cosa e mi è preso un male...
Siamo off topic ma non resisto la mtb è come na moto da cross perfetta solo da nuova , se la usi come va usata , polvere sassi fango sai i graffi ? Altrimenti se ci vai al bar e dal fornaio è sempre perfetta....
 
  • Mi piace
Reactions: alessandromarselli0

alessandromarselli0

Biker popularis
3/12/20
57
6
0
34
rimini
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.7
Siamo off topic ma non resisto la mtb è come na moto da cross perfetta solo da nuova , se la usi come va usata , polvere sassi fango sai i graffi ? Altrimenti se ci vai al bar e dal fornaio è sempre perfetta..
Siamo off topic ma non resisto la mtb è come na moto da cross perfetta solo da nuova , se la usi come va usata , polvere sassi fango sai i graffi ? Altrimenti se ci vai al bar e dal fornaio è sempre perfetta....
Eh lo so però dispiace...magari con la pellicola si rovina meno però sinceramente non mi piace tanto come idea metterla.penso che esteticamente sia brutta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo