A me piacerebbe un telescopico meccanico con solo due posizioni: alto (quando pedalo) e basso (quando lo abbasso)...è una stupidata in termini di utilizzo?
A me piacerebbe un telescopico meccanico con solo due posizioni: alto (quando pedalo) e basso (quando lo abbasso)...è una stupidata in termini di utilizzo?
Volevo scrivere le stesse identiche cose, quindi ti quoto in tutto e per tutto. Ritengo anche che l'elettronica e tutto quello che si può rompereguastare con una certa facilità mal si addica a un mezzo come la mtb, che sta di casa tra la polvere e il fango, senza contare le cadute...Cellulare, laptop, iwatch.. Arrivi a sera e metti tutto in carica... Quando esco in bici voglio svuotare la mente e mollare tutto quello che è digitale/tecnologico.. non voglio "un altra cosa da caricare". Poi voi fate quello che volete :)
chiedo scusa per il ritardo non mi arrivano le notifiche delle newsSalve PaoloBitta,
Gentilmente una informazione:
Si può impostare l’estensione del canotto quando non è abbassato?
Mi spiego meglio (spero):
1: premo il bottone x abbassare la sella
2: premo il bottone x far risalire la sela questo punto il reggi sella tornerà alla sua massima estensione oppure si può impostare una estensione più corta?
Faccio questa domanda perché nella versione da 150mm la parte esterna mi sarebbe leggermente lunga quando completamente estesa..
1000 Grazie
Completamente inutile!
gli hai risposto dopo 2 anni...parla per te, ...
parliamo di mezzo secondo, mica un minuto eh!
Eh,ha premuto i pulsanti un attimo dopo e ci ha messo lo stesso tempo che vi mette il magura a risalire..gli hai risposto dopo 2 anni...
parla per te, io l'ho preso usato, ho speso la metà, (200 euro spedito), funziona benissimo per me, lo metto su tre bici tre,
spostandolo al volo aprendo soltanto il reggisella a sgancio rapido o la brugola, e spostando il comando a manubrio
che si monta con un elastico, quindi alla fine ho risparmiato un terzo della cifra che dovrei spendere per allestirle tutte e tre!
direi che a me è stato molto utile, e tra parentesi, tutto il ritardo di cui si parla, basta anticiparlo in fase di abbassamento
e rialzo del reggisella, premendo il pulsante mezzo secondo prima di quel che ti servirebbe, alla fine non te ne accorgi nemmeno...
parliamo di mezzo secondo, mica un minuto eh!