4 caffè zuccheratoDi per se non mi ispira. Ma l'accoppiata con le sospensioni potrebbe essere il futuro, non un pulsante per forcella o mono e l'altro per il reggi ma 2 o 3 pulsanti per definire l'assetto:
1 salita, sospensioni bloccate e reggisella su.
2 discesa, sospensioni libere e reggisella giu.
3 custom, da configurare a piacimento tramite un app.
strano che nessuno abbia detto nulla sul prezzo.
beh...io ho scritto che per me può restare sullo scaffale...
aspettate che arrivino i freni wifi ....
Va be' dai. Se ora è diventato un problema aspettare mezzo secondo, siamo proprio alla frutta.[Test] Reggisella telescopico wireless Magura Vyron eLECT
Immaginatevi una bici senza cavi: solo i due tubi dei freni sono visibili, il manubrio è pulitissimo e le regolazioni della trasmissione e del comando remoto del reggisella telescopico appartengono al passato. Una visione non così futuristica come a qualcuno piacerebbe credere: il gruppo wireless SRAM eTap è una realtà sulle bici da corsa (lo abbiamo provato...
Continue reading....
Va be' dai. Se ora è diventato un problema aspettare mezzo secondo, siamo proprio alla frutta.
Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
haha, se vai a 2 km/h non è un problema, è vero.
Giusto per far capire il problema di cui si lamenta @marco, a 30 kmh, 0.2 secondi sono 1.66666 metri. A voi decidere se questi siano tanti o pochi per dire che il lag è fastidioso o meno.
Davvero! Ma pensa te! Tutti campioni e mostri su questo forum. Ma a quanto vorrai mai andare sui percorsi tecnici con pendenze considerevoli. E poi che fai la coppa del mondo?Giusto per far capire il problema di cui si lamenta @marco, a 30 kmh, 0.2 secondi sono 1.66666 metri. A voi decidere se questi siano tanti o pochi per dire che il lag è fastidioso o meno.