reggisella telescopico TMARS

occhipintid

Biker superioris
29/3/11
949
1
0
Comiso
Visita sito
Bike
Orbea WILD FS.
Parlando seriamente, il T-Mars dovrebbe essere uguale al N4A che ho io rimarchiato, no? La boccola che accoglie lo stelo è di plastica.

Stando in sella è leggermente percepibile ma non fastidioso (almeno per me), la cosa certa è che aumenta con il passare del tempo, appena montato (gennaio) ne aveva pochissimo

Beh, se è vero che la boccola è di plastica il gioco non può che aumentare. Però l'idea di farne una in alluminio non mi sembra per niente male. Naturalmente tenendola sempre ben ingrassata immagino che si possa prolungare di parecchio la vita sia della boccola che dello stelo.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
in che senso? dici perchè non si può regolare la massima apertura che supera i 18 cm? o per la lunghezza totale? ne fanno anche uno da 40 cm



Perché mi pare che il fuorisella che serve sia superiore... non vorrei farti sbagliare, controlla bene il fuorisella minimo con una foto quotata del T Mars.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ragazzi, allora come funziona questo reggisella?
Giochi vari?
Per esempio, ho visto un x-fusion che aveva un marcatissimo gioco, non vorrei fare la stessa fine
 

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Ragazzi, allora come funziona questo reggisella?
Giochi vari?
Per esempio, ho visto un x-fusion che aveva un marcatissimo gioco, non vorrei fare la stessa fine

a me a breve dovrebbe arrivarmi un ks dropzone qualcuno che ha il ks sa magari dirmi se questi hanno di molto gioco?
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ragazzi, allora come funziona questo reggisella?
Giochi vari?
Per esempio, ho visto un x-fusion che aveva un marcatissimo gioco, non vorrei fare la stessa fine

Se cerchi un reggisella che non abbia alcun gioco, non prendere il Tmars (parlo di quello che ho montato io e con l'uso piuttosto intensivo che ne faccio, oltre a varie cadute che ha subito)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.735
13.549
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quindi piu' o meno costa un centino come l'N4, certo si risparmia qualcosa mo non so se valga la pena, se rimane bloccato in dogana, le rogne possibili aumentano.
 

contromano2002

Biker novus
5/6/13
30
1
0
Livorno
Visita sito
Bike
La Pierre Overvolt AM 600+
A me è arrivato oggi il modello a tre posizioni (pagato 57€). Non sono pero riuscito a montarlo. Praticamente nella posizione di massima estensione cioè un paio di centimetri cui si somma tutta la spirale in gomma, l,altezza della sella è per me decisamente alta.
Cosa sto sbagliando?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A me è arrivato oggi il modello a tre posizioni (pagato 57€). Non sono pero riuscito a montarlo. Praticamente nella posizione di massima estensione cioè un paio di centimetri cui si somma tutta la spirale in gomma, l,altezza della sella è per me decisamente alta.
Cosa sto sbagliando?

non aver misurato prima il tuo fuorisella col reggi tradizionale?...

se è come il N4A devi avere minimo 23,5 cm di fuorisella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo