Reggisella telescopico su telaio focus raven

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ok ma si pressuppone che il foro di entrata ci sia già, visto che sono interni anche gli altri di cambio e freno posteriore penso...
quindi per farlo entrare no problema e dietro non deve forare se mette il cavo interno..
Se per dietro intendi il lato canotto reggisella era chiaro che non si abbisogna di forare, precisavo sull'obliquo anteriore, che se non c'era il foro toccava forare!
 

tobys77

Biker novus
23/11/14
1
0
0
Visita sito
No, non serve fare nessun foro. Sul lato sinistro del telaio escono i cavi del cambio e del freno, basta cambiare il tappo di plastica a seconda dei fori che ti servono.
RB è il freno dietro
S/P è il telescopico
FD e RD i cavi del cambio.
Io l'ho pagato 12€

Vedi l'allegato 258333
ciao vorrei acquistare il tappo di plastica a 4 fori per montare il telescopico. tu dove lo hai trovato?
 

Luca Miazzi

Biker popularis
1/11/20
55
6
0
31
Vigonovo
Visita sito
Bike
Focus raven 8.8
No, non serve fare nessun foro. Sul lato sinistro del telaio escono i cavi del cambio e del freno, basta cambiare il tappo di plastica a seconda dei fori che ti servono.
RB è il freno dietro
S/P è il telescopico
FD e RD i cavi del cambio.
Io l'ho pagato 12€

Vedi l'allegato 258333
Io ci provo sai dirmi dove hai trovato quel tappo passacavi?? Non lo trovo da nessuna parte
 

Classifica mensile dislivello positivo