• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Reggisella telescopico RockShox Reverb AXS

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
"Alla fine, il Reverb AXS è costoso ma è anche perfetto."
Non ha difetti?
Per quanto è stato usato? In che condizioni? Ha mostrato giochi? E' stato utilizzato in condizioni di temperatura attorno allo zero?
La risposta è sempre pronta? Il comando è possibile montarlo solo a SX?
Etc etc... Devo continuare?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.978
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho guardato il link iniziale , ma sui settaggi del reverb tramite l'app non è indicato quasi nulla , mi sa che per capire quali siano mi tocca scaricare l'app AXS , ma questa è "istigazione all'acquisto"!

se non ricordo male puoi solo decidere con quale pulsante attivarlo, e con quale manettino
 
Reactions: lollo72

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Sicuramente i prezzi scenderanno, comodo da installare, amo la tecnologia ma non credo di volere altri devices da ricaricare! Già con telefonini e orologi spesso mi dimentico, e farmi un giro con l'impossibilità di cambiare o usare il reggisella non sarebbe il massimo.
 
Reactions: StefPD

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Una domanda sorge spontanea: costa il triplo degli altri solo per la presenza di un comando wireless? Ma non è roba dal costo industriale basso, brevetti a parte? Probabilmente, assieme ai cambi wireless, serviranno per giustificare il costo abnorme, come una normale autovettura, di certe mtb o e-mtb top di gamma. Va beh, se esistono borsette per donne da migliaia di euro, può esistere anche un telescopico da 800 euro.
 
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo