TELESCOPICI FOX TRANSFER KASHIMA FREDDOLOSI
Porto la nostra esperienza su questo thread con quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei reggisella di casa FOX,
A fine novembre arrivano x me e la compagna Ila le nuove bike; due
SCOTT GENIUS TUNED 2020.
La mia in taglia XL monta il reggisella
FOX da 150 , quella di Ila in taglia M monta il reggisella
FOX da 125.
I primi giri sono stati un incubo; il mio reggisella non si estendeva x 2-3 cm, quello di Ila da chiuso non si muoveva.
Prima di
Natale porto i reggisella dal sivende che, dopo aver verificato il mal funzionamento, li spedisce entrambi in
Assistenza.
Nel frattempo però, x non lasciarci a piedi, ci monta un fox transfer usato sulla mia ed un altro
telescopico sulla bici di Ila con funzionamento ottimale.
Verso la metà di gennaio i telescopici tornano dall'Assistenza con un bel adesivo di controllo su ciascuno di essi ma senza aver risolto i difetti che ce ne impedivano l'uso.
La cosa strana è che in casa funzionano benissimo; appena li porti fuori, con una temperatura sotto i 10 ° si inchiodano.
Il sivende pensa che sui modelli 2020, al fine di eliminare un minimo gioco laterale, abbiano utilizzato "aghi" di un diametro maggiore che con la variazione di temperatura porta al malfunzionamento o al blocco.
Oggi, appena la temperatura è salita al di sopra dei 10 ° i telescopici hanno funzionato benissimo!!
Conclusione: non credo di mandarli ancora in Assistenza visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione con temperature + alte e visto il risultato dell'invio precedente.
...nella speranza che prima del prossimo inverno FOX, se non vuol perdere reputazione e clienti, provveda ad un richiamo x la loro sistemazione.