leve gigantesche e sdoppiate (ora aggiungiamo anche il tergicristallo sul manubrio?), meccanismo ingombrante ed esposto al fango, cavo che si muove...
bocciato x ora, fox fate di meglio...
bocciato x ora, fox fate di meglio...
beh dai non male... ci compro una forcella usata...Tirà la carèta;5530355 ha scritto:A me proprio non piace....il prezzo 349£>430 circa.
beh dai non male... ci compro una forcella usata...
mi sa che stiamo andando oltre la decenza come prezzi...
Fonte dell'informazione?Tirà la carèta;5530355 ha scritto:A me proprio non piace....il prezzo 349£>430 circa.
Fonte dell'informazione?
Se fosse vero devono proprio giustificarmelo questo prezzo dato che a vista non mi pare nemmeno il meglio realizzato sul mercato: mi riferisco a forma e dimensioni del comando e innesto del cavo.
Anche il LEV non è esente da critiche (in una discussione apposita si critica soprattutto l'innesto del cavo), ma di sicuro "a pelle" lo preferirei al FOX anche se (come sempre) meglio aspettare che se ne vedano in giro prima di dare un verdetto definitivo.Se Fox commercializzerà nel 2013 questo prodotto, come del resto ha anticipato, secondo me si troverà fuori mercato da subito perchè ha adottato scelte tecniche già superate (vedi ad esempio il cavo che si muove oppure le posizioni pre definite) e comunque come prezzo non è di certo concorrenziale...... Comunque in Fox sono tutt'altro che sprovveduti, anzi sono leader nel loro settore e quindi penso che non sbaglieranno il prodotto finale.
Io personalmente ho un KS Lev e non lo cambierei per nessun altro (toccata drastica alle parti basse), fino ad oggi nessun problema e funzionamento impeccabile......
Per la cronaca con 2 leve che azionano il reggisella in due modi diversi, in quanti in una discesa scassata riescono a scegliere la leva giusta?.....
Anche il LEV non è esente da critiche (in una discussione apposita si critica soprattutto l'innesto del cavo), ma di sicuro "a pelle" lo preferirei al FOX anche se (come sempre) meglio aspettare che se ne vedano in giro prima di dare un verdetto definitivo.
Impossibile: il prodotto definitivo non uscirà mai nemmeno se fosse tecnicamente possibile... Fox è in ritardo ma perchè avrebbe dovuto giocarsi la possibilità di fare un "miglioramento" del prodotto solo perchè altri lo tanno già fatto? Fox è il riferimento gli altri decisamente meno...Infatti, tutto è migliorabile, ma partire già con un prodotto superato, mi sembra un azzardo......condivido che è sempre meglio aspettere... (...) ma il mercato è in continuo movimento e la tecnica in continua evoluzione a favore della nostra passione......prima o poi uscirá il prodotto definitivo!!!
A me proprio non piace....il prezzo 349£>430€ circa.
Già, io con 350 di quei euro ho preso una lyric usata 2011 con mission control........beh dai non male... ci compro una forcella usata...
mi sa che stiamo andando oltre la decenza come prezzi...