e poi come fai a tirarlo su?
penso ad aria.... una roba tipo l'abbassamento delle forcelle... io credo che intenda così.....
e poi come fai a tirarlo su?
concordo con quanto affermi ma da una azienda dal konw-how di fox mi sarei aspettato un prototipo dalle caratteristiche almeno simili ai prodotti top attualmente in commercio con la possibilità di applicare tutte le migliorie del caso ora dell' uscita..
altra possibilità è che Fox voglia lanciare il messaggio " attenzione stiamo lavorando ad un reggisella telescopico" presentando un prototipo "lontano" dal reale per poi stupire con un prodotto realmente all' avanguardia ed al top al momento dell' uscita sul mercato..
...Certo che tutte ste innovazioni fanno diventare le nostre bike troppo tecnologiche e sempre più lontane dallo spirito con cui erano nate IMHO:D :D :D
Le tre misure imho inutili, come per la Talas 140/120/100: bocciate.
Il trattamento Kashima, oltre che migliorare la scorrevolezza, è anche più reistente a graffi ed abrasioni. Insomma secondo me sarebbe un valore aggiunto.
Chiaramente se questo comporta un forte incremento di prezzo, probabilmente il gioco non vale la candela visto che reggisella con anodizzazioni tradizionali funzionano benissimo e non si graffiano.
quel comando è mostruoso! Diciamo che fox con i comandi al manubrio nn è il massimo(vedi poplock della fox f-series).
Mi sembra un reggisella ''antico'' per come è concepito. La funzionalità del telescopico deve offrire la possibilità di bloccare il reggisella su tutta l'escursione disponibile e nn solo su 3 posizioni. Io il mio joplin (se pure nn considerato tra i migliori), lo regolo all'altezza che voglio.
La vera ''innovazione'' credo che quest'anno l'abbia introdotta KS offrendo un reggisella con il cavo fisso che nn scorre con l'alzare e abbassare del reggi.
Bello, sicuramente di qualità come da tradizione Fox, ma nulla di nuovo.
ribadisco, che la posizione a -40mm e' comoda, se non essenziale....
Non c'e' nulla di innovativo visto che questa cosa la fanno gia' altri da anni - e non e' un caso, visto che verosimilmente e' la soluzione piu' semplice.Innovativo per certi aspetti (vedi corsa intermedia)