GPA, se vai a vedere bene e confronti mele con mele e pere con pere vedrai che non è fuori prezzo. è caro come tutti i reggisella telescopici, purtroppo per noi biker.
Prendi per esempio il Rockshox Rebel 278, o il KS con Comando remoto e testa in asse o GD
10 più, 10 meno sono tutti lì....
Andrea
Ciao Andrea,
voglio premettere che non solo non ce l'ho con te,ma che sono anche un tuo fan(ti ricordi quando ci siamo conosciuti? alle Manie,facevi il test della Mojo con Bazooka che ti fotografava,io ero lì con Simone e mio figlio) e colgo l'occasione per augurarti un buon anno nuovamente ricco di successi come il 2010 o meglio.
Però,tornando al discorso puramente commerciale,io ho pagato in negozio il KS testa arretrata 100 in meno di quanto avrei pagato quello distribuito da te,il che non è poco,non solo per me che sono ligure.Io,anche se di mestiere faccio il chirurgo,ho ben in mente i grossi problemi commerciali che voi distributori/rivenditori dovete fronteggiare quotidianamente e so ben cosa voglia dire margine risicato o assenza di margine,però quando un prodotto ha un antagonista valido(confrontiamo mele con mele...)che costa molto meno,ovviamente è perdente. Su KS pende il grosso neo della disponibilità:due mesi fa mi sono rotto la clavicola e già un pò prima avevo chiesto info per cambiare il mio KS esc.100 con un 125.Nessun problema da parte del sivende che è un amico,ma di KS nuovi in negozio nemmeno l'ombra finora.Questa è una cosa sulla quale potresti essere superiore,ad esempio,acquisendo vendite su chi è stanco di aspettare KS.
Ancora buon anno,chissà mai che una volta o l'altra non riesca a venire a fare un corso con te,anche se le speranze di migliorare sono davvero remote......