Test Reggisella telescopico BikeYoke Divine

verryns

Biker popularis
30/12/16
61
22
0
Visita sito
Buongiorno. Dopo 2 settimane di fermo obbligatorio il mio telescopico divine sl non ne vuole sapere di abbassarsi. Ho smontato il reggi sella ma siccome è una bici che ho comprato usata non ho L’”installation tool” di cui si parla nel manuale per togliere il cavo. Di che tool si tratta? Cosa posso anche provare secondo voi?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.234
28.359
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buongiorno. Dopo 2 settimane di fermo obbligatorio il mio telescopico divine sl non ne vuole sapere di abbassarsi. Ho smontato il reggi sella ma siccome è una bici che ho comprato usata non ho L’”installation tool” di cui si parla nel manuale per togliere il cavo. Di che tool si tratta? Cosa posso anche provare secondo voi?
Io lo smonto senza nessun Tool .
Hai provato ha tirare il registro del cavo?
 
  • Mi piace
Reactions: Heisemberg_1988

verryns

Biker popularis
30/12/16
61
22
0
Visita sito
Io lo smonto senza nessun Tool .
Hai provato ha tirare il registro del cavo?
Si ho provato e sento il cavo che si muove nella guaina. Ad essere sinceri prima del fermo sentivo che il movimento non era più così fluido quando riutilizzavo la bici ma dopo qualche su e giù tornava a funzionare. Non hai dovuto utilizzare questo tool https://www.bikeyoke.de/en/cable-connector-tool.html ? Cavo e guaina sono irraggiungibili altrimenti. Il mio è il modello da 80
 

Erges

Biker novus
30/9/19
20
1
0
50
Racconigi
Visita sito
Bike
Norco aurum 7.2
Sera a tutti , domanda io tengo un bikeyoke revive max 34,9
Mi chiedevo se qualcuno lì e capitato il problema del pistoncino in fondo al tesopico che rimane bloccato e non fa tornare indietro il gancetto del cavo ???
Spero di essermi spiegato
 
Ultima modifica:

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.127
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Sera a tutti , domanda io tengo un bikeyoke revive max 34,9
Mi chiedevo se qualcuno lì e capitato il problema del pistoncino in fondo al tesopico che rimane bloccato e non fa tornare indietro il gancetto del cavo ???
Spero di essermi spiegato
Io ho ho avuto 1 Revive da 30,9 due da 31,6 e un Divine da 30,9 (molto meno buono quest’ultimo) ma mai successo nulla del genere...
 

Cast86

Biker novus
21/4/24
1
0
0
37
Napoli
Visita sito
Bike
Scale
Ho acquistato un divine sl ma mi risulta molto ma molto duro il comando di attivazione. Potrebbe essere un difetto del telescopico? Perché ho provato a cambiare anche comando ma con lo stesso risultato.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.947
1.549
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io ho l'SL sulla front e non mi sembra duro da azionare. Lo hai installato correttamente? Lunghezza cavo e guaina sono corretti?
 

Erges

Biker novus
30/9/19
20
1
0
50
Racconigi
Visita sito
Bike
Norco aurum 7.2
Ho acquistato un divine sl ma mi risulta molto ma molto duro il comando di attivazione. Potrebbe essere un difetto del telescopico? Perché ho provato a cambiare anche comando ma con lo stesso risultato.
Ciao a me mi succede sulla mia bikeyoke revive max 34,9.
Tipo se uso la bici la prima volta che provo abbassare o alzare la sella in base di come lo lasciato il comando e duro ma poi e liscio come il burro , non lo mai capito lo fa sola la prima volta che azziono il comando
 

Erges

Biker novus
30/9/19
20
1
0
50
Racconigi
Visita sito
Bike
Norco aurum 7.2
Sera a tutti , domanda io tengo un bikeyoke revive max 34,9
Mi chiedevo se qualcuno lì e capitato il problema del pistoncino in fondo al telescopico che rimane bloccato e non fa tornare indietro il gancetto del cavo ???
Spero di essermi spiegato
Ok problema risolto cambiata guaina e filo ed funziona alla perfezione, avevo usato la guaina e il cavetto del vecchio telescopico
 

Classifica mensile dislivello positivo