Lo monto da un anno, quello da 80, mai dato un problema mai fatto nessuna manutenzione
Io lo smonto senza nessun Tool .Buongiorno. Dopo 2 settimane di fermo obbligatorio il mio telescopico divine sl non ne vuole sapere di abbassarsi. Ho smontato il reggi sella ma siccome è una bici che ho comprato usata non ho L’”installation tool” di cui si parla nel manuale per togliere il cavo. Di che tool si tratta? Cosa posso anche provare secondo voi?
Si ho provato e sento il cavo che si muove nella guaina. Ad essere sinceri prima del fermo sentivo che il movimento non era più così fluido quando riutilizzavo la bici ma dopo qualche su e giù tornava a funzionare. Non hai dovuto utilizzare questo tool https://www.bikeyoke.de/en/cable-connector-tool.html ? Cavo e guaina sono irraggiungibili altrimenti. Il mio è il modello da 80Io lo smonto senza nessun Tool .
Hai provato ha tirare il registro del cavo?
Io ho ho avuto 1 Revive da 30,9 due da 31,6 e un Divine da 30,9 (molto meno buono quest’ultimo) ma mai successo nulla del genere...Sera a tutti , domanda io tengo un bikeyoke revive max 34,9
Mi chiedevo se qualcuno lì e capitato il problema del pistoncino in fondo al tesopico che rimane bloccato e non fa tornare indietro il gancetto del cavo ???
Spero di essermi spiegato
Ciao a me mi succede sulla mia bikeyoke revive max 34,9.Ho acquistato un divine sl ma mi risulta molto ma molto duro il comando di attivazione. Potrebbe essere un difetto del telescopico? Perché ho provato a cambiare anche comando ma con lo stesso risultato.
Ok problema risolto cambiata guaina e filo ed funziona alla perfezione, avevo usato la guaina e il cavetto del vecchio telescopicoSera a tutti , domanda io tengo un bikeyoke revive max 34,9
Mi chiedevo se qualcuno lì e capitato il problema del pistoncino in fondo al telescopico che rimane bloccato e non fa tornare indietro il gancetto del cavo ???
Spero di essermi spiegato