ho letto che ci sono misure massime e minime dentro al telaio...come faccio a capire quella che va bene a me?il diametro. Non ho capito che altra misura ti interessi però...
ho letto che ci sono misure massime e minime dentro al telaio...come faccio a capire quella che va bene a me?il diametro. Non ho capito che altra misura ti interessi però...
ho letto che ci sono misure massime e minime dentro al telaio...come faccio a capire quella che va bene a me?
Grandi ragazzi!! ora penso di averne capito decisamente di più...ma un reggisella telescopico base..incontro a quanto vado a spendere? mi spiego, mi pare una cosa abbastanza fattibile installarlo sulla mia mtb avendo una geometria abbastanza easy....e per questo ho cercato e trovato questo...
Questa è la scheda del KS E20i da 27.2 mm
Sul sito KS Suspension le trovi anche per chi altri modelli
Lascia perdere AliExpress...lo trovi a prezzi analoghi (se non minori) su siti italiani o europei.Grandi ragazzi!! ora penso di averne capito decisamente di più...ma un reggisella telescopico base..incontro a quanto vado a spendere? mi spiego, mi pare una cosa abbastanza fattibile installarlo sulla mia mtb avendo una geometria abbastanza easy....e per questo ho cercato e trovato questo...
reggisella
cosa ne pensate?
altrimenti a negozio incontro a quanto andrei in contro?
150 euroscusate ma dal meccanico a che cifra si va incontro per un telescopico buono ma non supermegaultratop? diciamo una mezza via...
.....sinceramente non ho chiesto in dettaglio quello....ho solo chiesto quanto veniva...i prezzi che ti ha detto comprendono il montaggio?
Se è comprensivo di montaggio direi di farlo fare al meccanico senza pensarci......sinceramente non ho chiesto in dettaglio quello....ho solo chiesto quanto veniva...
Io 2 anni fa' ho montato un tranz X che avevo trovato online a 130euro...ma mi fido a montarlo da solo??
io volevo il 120....so che non è molto di differenza ma...bho...seghe mentali mie????Io avevo un telaio S, messo il 100mm senza nessun problema alle viti
;)
devo prendere anche io un telescopico da 27,2 per la mia scalpel ht. ho talmente tanto fuorisella che se il tubo fosse da 31,6 ci starebbe tranquillamente un 175 mm, ma con il 27,2 ovviamente non ha senso andare oltre 100/125 mm per un discorso di rigidità.
sto valutando il KS Rage-IS che è un telescopico da 100mm con funzione ammortizzante, cioè ha una seconda camera in cui dell'aria a pressione regolabile consente di avere un po' di ammortizzazione. su una front secondo me può avere senso. qualcuno lo usa?