Reggisella brand x

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Puoi spiegarmi meglio come hai fatto passare il cavo?

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Premetto che ho un telaio del 2013 front in acciaio. Quindi ho allargato il classico foro che spesso si trova nel movimento centrale del telaio . Portandolo da 3mm a 5mm. Il cavo passa internamente nel tubo verticale poi esce dal foro sotto il telaio e poi l' ho fascettato sotto il tubo obliquo. Il problema è vedere se si ha abbastanza spazio tra pedivella e mov. Centrale. Come ti dicevo in lavoro un po' artigianale che se si ha un po' di ingegno e manualità si riesce a fare.
 

Mattambo

Biker popularis
30/9/18
94
5
0
23
Samarate
Visita sito
Bike
Voltage fr 20
Premetto che ho un telaio del 2013 front in acciaio. Quindi ho allargato il classico foro che spesso si trova nel movimento centrale del telaio . Portandolo da 3mm a 5mm. Il cavo passa internamente nel tubo verticale poi esce dal foro sotto il telaio e poi l' ho fascettato sotto il tubo obliquo. Il problema è vedere se si ha abbastanza spazio tra pedivella e mov. Centrale. Come ti dicevo in lavoro un po' artigianale che se si ha un po' di ingegno e manualità si riesce a fare.
Ok grazie

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
buona sera a tutti, io ho un reggi brandx ascend 2, anche io con un pò di gioco ma da come leggo è normale ,mi trovo benissimo, ora ne prenderò un'altro per la mia nuova full ottimo prodotto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo