Reggisella brand x

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ce l'ho e va benissimo..leggero gioco sulla sella,ma per quella cifra non puoi chiedere miracoli..fa cmq il suo sporco lavoro
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Io ce l'ho e va benissimo..leggero gioco sulla sella,ma per quella cifra non puoi chiedere miracoli..fa cmq il suo sporco lavoro
Concordo, io ne ho due con passaggio cavi interno. Uno da 150 e uno da 120. Ho anch’io lo stesso gioco della sella ma informandomi è abbastanza normale. Li riprenderei senza problemi.ciao
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Idem KS, è normale che i reggisella telescopici abbiano 1 mm di oscillazione all'estremità dove è fissata la sella.
L'unico appunto di quel reggisella e il comando interamente in plastica e per la manutenzione, se non sbaglio ha una cartuccia sigillata interna che va sostituita in caso di manutenzione/problemi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Idem KS, è normale che i reggisella telescopici abbiano 1 mm di oscillazione all'estremità dove è fissata la sella.
L'unico appunto di quel reggisella e il comando interamente in plastica e per la manutenzione, se non sbaglio ha una cartuccia sigillata interna che va sostituita in caso di manutenzione/problemi.

Per il comando in fase di acquisto credo che possa scegliere di cambiarlo, come ho potuto fare io da Ridewill (Tranzx) prendendo questo:
Vedi l'allegato 274945
Per la manutenzione invece confermo che la cartuccia è sigillata. Se entro i due anni perde la sua proprietà si apre un ticket di sostituzione in garanzia ed è fatta, se accade dopo...sperando mooooolto dopo....per il prezzo pagato, volendo, se ne prende un'altro nuovo, anche se la sola cartuccia non arrivi a oltre 50€...
Aggiungo che se ho capito bene (non ci ho ancora guardato), sull'estremità superiore c'è la valvola per gonfiarlo e rimetterlo in pressione.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Per il comando in fase di acquisto credo che possa scegliere di cambiarlo, come ho potuto fare io da Ridewill (Tranzx) prendendo questo:
Vedi l'allegato 274945
Per la manutenzione invece confermo che la cartuccia è sigillata. Se entro i due anni perde la sua proprietà si apre un ticket di sostituzione in garanzia ed è fatta, se accade dopo...sperando mooooolto dopo....per il prezzo pagato, volendo, se ne prende un'altro nuovo, anche se la sola cartuccia non arrivi a oltre 50€...
Aggiungo che se ho capito bene (non ci ho ancora guardato), sull'estremità superiore c'è la valvola per gonfiarlo e rimetterlo in pressione.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sul brand x non c'è la valvola, mentre sul tranz x sì, almeno su quelli che ho io. Comunque vanno benissimo entrambi, il brand x sono 2 anni che l'ho montato e nessun problema.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sul brand x non c'è la valvola, mentre sul tranz x sì, almeno su quelli che ho io. Comunque vanno benissimo entrambi, il brand x sono 2 anni che l'ho montato e nessun problema.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Sul brandx xl01 mm 150 di escursione c'è la valvola
 

Allegati

  • Ascend 01:XL01_a.pdf
    2,1 MB · Visite: 48

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Io ho un brand x con passaggio cavi interno (modello senza valvola per regolare la pressione della cartuccia pneumatica). Il gioco presente è normale e caratteristico di tutti i telescopici con guida interna (deriva semplicemente dalla costruzione). Io prima avevo un Lev che però avvolte scendeva da solo, questo brand x è molto più robusto e necessità di più "forza" per abbassare la sella. Cioè sia chiaro si abbassa sempre con il solo peso del corpo ma forse usa pressioni più alte del KS, infatti ritorna in modo più deciso.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Il mio ha 150 di escursione ma il passaggio cavi è interno ( la mia bici non l' aveva ma ho " modificato" un po' e l' ho fatto passare nel movimento centrale, funziona ( anche se il lavoro fatto è molto artigianale....).ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo